Il cestino dei peccati del marinaio: I crocieristi confessano i loro errori in barca

Punteggio:   (3,2 su 5)

Il cestino dei peccati del marinaio: I crocieristi confessano i loro errori in barca (Theo Stocker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta spensierata di racconti sulle disavventure dei marinai, pensata per intrattenere chi ha familiarità con le esperienze nautiche.

Vantaggi:

Le storie sono divertenti e facilmente comprensibili per chi ha a che fare con la nautica. L'inclusione di vignette aggiunge umorismo e divertimento.

Svantaggi:

Il libro è considerato leggero e più breve di quanto ci si aspetti da una raccolta di racconti, il che potrebbe lasciare alcuni lettori con la voglia di saperne di più.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sailor's Sin Bin: Cruisers Confess to Their Boating Blunders

Contenuto del libro:

Una nuova raccolta di gaffe di marinai brillantemente divertenti, tratte dalle pagine di Yachting Monthly.

Il libro raccoglie il meglio delle brevi confessioni di vita reale dei marinai della rubrica Confessioni di Yachting Monthly, molte delle quali illustrate da vignette originali. Questi racconti ammonitori sono organizzati in capitoli tematici, per il divertimento e l'edificazione dei lettori.

In mare succedono cose peggiori, come si suol dire. Questo libro racconta le imbarazzanti gaffe e le vergognose marachelle di veri marinai a cui è successo il peggio. Anche in un mondo di navigatori satellitari e social media, i naufragi, le collisioni, gli incastri nella toilette e i casi di scambio di identità possono accadere e accadono. Rimangono nascosti fino a quando lo skipper non riesce più a sopportare il senso di colpa e deve liberare la propria anima. Le storie che ne derivano sono scandalosamente divertenti e permettono a tutti noi di ringraziare il cielo che non siamo stati noi e di imparare dagli errori degli altri.

Il Confessionale dello Yachting Monthly offre assoluzioni da quasi mezzo secolo. Questa esilarante raccolta è il meglio del raccolto degli ultimi anni, illustrata dalle brillanti vignette di Bill Caldwell, e merita un posto nella libreria di ogni marinaio come guida definitiva su cosa non fare in mare!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781399402873
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:128

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cestino dei peccati del marinaio: I crocieristi confessano i loro errori in barca - The Sailor's...
Una nuova raccolta di gaffe di marinai...
Il cestino dei peccati del marinaio: I crocieristi confessano i loro errori in barca - The Sailor's Sin Bin: Cruisers Confess to Their Boating Blunders

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)