Il cerchio della luna

Il cerchio della luna (Maggie Taylor-Saville)

Titolo originale:

Circle of the Moon

Contenuto del libro:

Jill Davies è infermiera in un piccolo ospedale di campagna nel Queensland settentrionale, in Australia. Il lavoro a turni e l'assistenza alla madre, che soffre di Alzheimer, la stanno logorando. Quando le viene offerto un fine settimana di riposo nella foresta pluviale di Sullivan's Mountain, non vede l'ora di staccare. Tornata a casa, la sua vita cambia in un attimo. Un incidente la lascia gravemente ferita e in coma. Al suo risveglio, non ricorda nulla di ciò che è successo. Con l'aiuto del suo medico, William Smetheral, alla fine recupera la salute, ma non ricorda nulla dell'incidente.

Tornando al lavoro, uno strano paziente giura di conoscerla, ma lei non riesce a ricordare e si spaventa quando nella sua vita entrano persone strane e terrificanti. Peggio ancora, nessuno sembra credere a ciò che le sta accadendo e lei inizia a mettere in discussione tutto ciò che fa parte della sua vita.

Jill è attratta da un collega che ha il potere di cambiare ancora una volta la sua vita.

In questa romantica storia di intrighi, una donna è spinta nell'incertezza e nella paura, finché alla fine non viene condotta alla verità, mentre la sua vita chiude il cerchio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956094190
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cerchio della luna - Circle of the Moon
Jill Davies è infermiera in un piccolo ospedale di campagna nel Queensland settentrionale, in Australia. Il lavoro...
Il cerchio della luna - Circle of the Moon

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)