Il cenacolo del giovedì sera

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il cenacolo del giovedì sera (Audrey Valeriani)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “The Thursday Night Supper Club” è una lettura avvincente e piacevole che celebra le amicizie femminili. I lettori l'hanno trovato relazionabile, divertente e commovente, apprezzando la scrittura descrittiva dell'autrice e la rappresentazione dei legami tra i personaggi. Molti hanno notato che il libro è perfetto per la lettura in solitaria o per i club del libro, il che lo rende un'ottima scelta per chi ama la chick-lit.

Vantaggi:

Narrazione divertente e coinvolgente, personaggi ben sviluppati, celebrazione dell'amicizia, facile da leggere, adatto ai club del libro, emotivamente coinvolgente, avvincente, stile di scrittura descrittivo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che il libro non apre nuove strade e segue stereotipi accessibili.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Thursday Night Supper Club

Contenuto del libro:

Dall'autrice di Boot Camp for the Broken-Hearted: How to Survive and Be Happy in the Jungle of Love, arriva il primo romanzo di Audrey Valeriani che celebra il potere dell'amicizia tra donne.

Queste eroine comunicano come fanno le donne, con emozioni intense e in codice! Sopportano capi antipatici, amano gli uomini sbagliati e desiderano abbracci di sostegno non richiesti e al momento giusto da parte dei loro cari. Esilaranti e commoventi, i lettori si sentiranno parte del gruppo quando si riuniranno per le loro cene speciali nel loro rifugio chic. Silvia, la fondatrice non ufficiale di questo gruppo di donne folli e amabili, fa del suo meglio per funzionare normalmente nonostante il suo passato abietto. La natura idealista di Julie, nonostante una cavalcata di spasimanti rozzi, continua a sorprendere le sue amiche con un allegro ottimismo. Sarah è molto chiusa e a suo agio nell'anonimato, finché una disavventura non mette a nudo molto di più della sua verità. Tina è una donna in carriera dalla voce dura che sa riconoscere un "fuggiasco" a un miglio di distanza e nasconde un segreto sorprendente. E Liza, con il suo modo unico di parlare la lingua inglese e la sua vescica minuscola, trascina i suoi amici mentre sconfigge il suo arcinemico e insegue il suo sogno.

Cosa dà a queste donne imperfette la forza di combattere le forze quotidiane del male? L'amore e la vera amicizia. Questa piccola e inaspettata "famiglia" si riunisce quando una di loro viene messa al tappeto. Dopo tutto, è il rialzarsi che fa la differenza.

Nativa di Boston, Audrey Valeriani è autrice pluripremiata, editorialista, scrittrice freelance, coach relazionale, consulente e in passato presidente del Self Esteem Boston Educational Institute, Inc.

Attualmente è interessata a scrivere romanzi per e sulle donne e sulle loro divertenti ed edificanti avventure. Crede nell'importanza dell'integrità, della lealtà e del potere dell'amore e della vera amicizia. Audrey ama ridere ed è un'implacabile burlona! Le piacciono i bei film, ama i suoi due gatti da salvataggio e trascorrere del tempo con i suoi cari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737628781
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cenacolo del giovedì sera - The Thursday Night Supper Club
Dall'autrice di Boot Camp for the Broken-Hearted: How to Survive and Be Happy in the Jungle of...
Il cenacolo del giovedì sera - The Thursday Night Supper Club
Non è facile essere me! Pensieri casuali della donna moderna - It's Not Easy Being Me! Random...
"Siamo donne. Diciamo a noi stesse cose che non...
Non è facile essere me! Pensieri casuali della donna moderna - It's Not Easy Being Me! Random Thoughts of the Modern Woman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)