Il cavallo pallido

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il cavallo pallido (S. Tyree Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di racconti di Michael Tyree è apprezzata per l'eccezionale maestria, la profondità emotiva e la prosa avvincente. Le narrazioni interconnesse catturano l'attenzione del lettore ed evocano sensazioni forti, con racconti di spicco che si addentrano in tematiche horror. Gli appassionati di narrazione dark e di narrativa horror troveranno in questa raccolta una lettura imperdibile.

Vantaggi:

Storie di eccellente fattura, personaggi emotivamente avvincenti e relazionabili, ambientazioni vivide, narrazioni profonde e stimolanti, forti elementi horror, racconti interconnessi e uno stile di scrittura magistrale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi macabri e la natura oscura delle storie potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Pale Horse

Contenuto del libro:

Bentornati a San Dismas. Fate un viaggio attraverso sei racconti di paura e dolore. A un martire dei giorni nostri viene data una seconda possibilità di vita come avatar vendicativo in The Psalm of Saint Jackie. Un ex politico impara a convivere con i fantasmi dei crimini di guerra passati in Survivor's Guilt. In Cherrywood Hearts, una futura madre perde tutto in un giorno sfortunato, ma trova presto un nuovo scopo nel suo viaggio attraverso il dolore. Viene gettata in una situazione straordinaria in cui deve chiedersi: quanto sacrificherebbe per la vita di un bambino che non è il suo? Venite con noi, se ne avete il coraggio, attraverso storie di vita, di morte, di perdita, di chiusura, di trasformazione e di fine, mentre corteggiamo il cavaliere de Il cavallo pallido.

San Dismas non è un luogo che vorreste visitare, ma potreste trovarvi lì. Quando lo farete, pregate di non trovarvi in una storia di Tyree, perché vi ritroverete intrappolati in un cataclisma di incubi e sogni crollati senza un posto dove girarvi. Figlio bastardo di Ballingrud e Barker, Tyree scava gli strati umani della paura ed è più che felice di esaminare ciò che ci spezza".

Robert P Ottone, autore di Her Infernal Name & Other Nightmares.

Il Cavallo Pallido si avvicina alla fine del mondo e flirta con la Morte in questo sogno febbrile di storie sinistre e strazianti. Il dono creativo di Michael Tyree per il linguaggio descrittivo immerge il lettore in un'esperienza viscerale e cinematografica. La sua voce unica è da tenere d'occhio.

-Red Lagoe, autore di Lucid Screams e Dismal Dreams.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088009161
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cavallo pallido - The Pale Horse
Bentornati a San Dismas. Fate un viaggio attraverso sei racconti di paura e dolore. A un martire dei giorni nostri viene...
Il cavallo pallido - The Pale Horse
Il cavallo pallido - The Pale Horse
Bentornati a San Dismas. Fate un viaggio attraverso sei racconti di paura e dolore. A un martire dei giorni nostri viene...
Il cavallo pallido - The Pale Horse

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)