Punteggio:
Il Cavaliere traditore è un avvincente romanzo fantasy ambientato in un mondo medievale ricco di avventura, umorismo e personaggi ben delineati. I lettori apprezzano la narrazione pulita, la trama avvincente e il delizioso umorismo che ricorda i racconti classici. Tuttavia, alcune critiche riguardano la rappresentazione del romanticismo e le interazioni tra i personaggi, in particolare il comportamento della protagonista femminile nei confronti del protagonista maschile.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con ottimi personaggi
⬤ trama avvincente con umorismo
⬤ narrazione pulita e piacevole senza linguaggio eccessivo o violenza
⬤ forte sviluppo dei personaggi, in particolare dell'eroina
⬤ divertente mix di romanticismo, suspense ed elementi fantasy
⬤ costruzione del mondo e narrazione ben fatta.
⬤ Alcuni potrebbero trovare i tropi della storia d'amore banali o problematici, in particolare per quanto riguarda il comportamento abusivo della protagonista femminile
⬤ la sottotrama del drago è sembrata poco sviluppata
⬤ e alcuni lettori hanno notato problemi di ritmo iniziale. Alcune recensioni hanno anche menzionato una mancanza di profondità in alcune interazioni tra i personaggi, in particolare per quanto riguarda gli elementi romantici.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
Traitor Knight
Quando Morgan McRobbie salva una damigella d'onore da un drago, si aspetta che lei svenga, mormorando “Il mio eroe! “Invece, Marissa prova solo disgusto per l'uomo che tutti credono tradirà Kilbourne.
Per Morgan va bene così. Una donna nella sua vita complicherebbe solo le cose.
Un informatore di alto livello minaccia la sicurezza del regno e Morgan vuole fermarlo. Fingendosi lui stesso un voltagabbana, sta camminando su una linea sottile tra onore e tradimento. Un solo passo falso potrebbe portare al disastro, e la sua missione è irta di distrazioni: il fastidioso drago, una coppia di cortigiani conniventi e la damigella disillusa che è certa che non ci si può fidare di Morgan.
Se Morgan vuole salvare il regno, conquistare la ragazza e riuscire a rimanere vivo, deve fare un passo avanti. Perché il traditore è in agguato nell'ombra e il suo piano prevede non solo il tradimento di Kilbourne, ma anche la distruzione di Morgan McRobbie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)