Il cavaliere dell'innocenza

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il cavaliere dell'innocenza (Brown Julius A. M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato accolto con favore per i suoi personaggi coinvolgenti e gli elementi fantasy moderni. I lettori apprezzano la profondità dei personaggi e i dialoghi autentici. Tuttavia, alcune recensioni segnalano problemi di editing e la necessità di una migliore correzione delle bozze.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, dialoghi coinvolgenti, azione emozionante ed elementi fantasy moderni che ricordano Buffy l'ammazzavampiri. La trama è piacevole e si rivolge ai fan delle storie di caccia ai mostri.

Svantaggi:

Problemi di editing ed errori grammaticali che disturbano la lettura.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Knight of Innocence

Contenuto del libro:

"Qualche mese fa non riuscivo a pagare la bolletta della luce. Mi hanno tolto la corrente. Comunque, faceva freddo e avevo una scatola di Pop-Tarts nell'armadietto. Era l'unico cibo che avevo e ho pensato di usare la spada per alimentare il tostapane. Attaccai i cavi di collegamento alla spada e al tostapane, e poi misi un po' di volontà nella spada. Il mio tostapane sputò fuoco bianco, i miei Pop-Tarts furono vaporizzati e imparai che scienza e religione non vanno d'accordo".

"Hai usato una reliquia sacra, un condotto di potere mistico, per far funzionare un tostapane? ", chiese Eden.

"Volevo davvero le Pop-Tarts", risposi.

"Dio non può essere reale. Almeno non il tuo Dio. Quale Dio metterebbe quel tipo di potere nelle mani di un idiota! ".

A Baltimora, i giovani che partecipano a rave illegali vengono uccisi a decine. La polizia è sconcertata dai corpi smembrati, dai barili di sangue umano e dalle denunce di scomparsa che si accumulano. Esseri magici camminano per le strade e uno stregone sta tramando per scatenare l'inferno sulla terra. Con Baltimora che sta per diventare un parco giochi per demoni, le comunità mondane e magiche si rivolgono all'unico uomo della città che ha giurato di difenderle. Michael White non è l'eroe che meritate, di cui avete bisogno o che volete, ma è quello disposto a lavorare nei giorni festivi e nei fine settimana. Armato di una spada magica che funziona quando ne ha voglia, di un'aquila del deserto - perché non riesce a colpire un bersaglio - e di una rete di amici più adatti al lavoro, riuscirà Michael Franklin White a impedire che un mago malvagio apra un portale per l'Inferno nella sua città?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938888298
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cavaliere dell'innocenza - The Knight of Innocence
"Qualche mese fa non riuscivo a pagare la bolletta della luce. Mi hanno tolto la corrente. Comunque,...
Il cavaliere dell'innocenza - The Knight of Innocence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)