Il castello rosso

Il castello rosso (Noah Verhoeff)

Titolo originale:

The Red Castle

Contenuto del libro:

L'anno è il 1410. Mentre le battaglie infuriano in terre lontane, Manfred von G ttingen, un giovane cavaliere tedesco, è confinato nella sua minuscola città di Adelebsen. Dedito al dovere di proteggere il suo popolo, Manfred viene straziato quando il padre lo invia in missione lontano da casa.

La sua missione: scortare un vecchio crociato e uno studioso attraverso la Germania medievale fino alla lontana terra di Prussia, il Regno dei Cavalieri Teutonici. Manfred e i suoi cavalieri sono costretti a farsi strada tra orde di pagani, contadini e polacchi, per poi ritrovarsi a mettere in dubbio la validità della loro intera missione. A cosa serve la cavalleria quando i tuoi nemici odiano con passione ciò che rappresenti? Quale pietà può aspettarsi un guerriero?

Tornate all'epoca della cavalleria per scoprire la verità dietro la regione di G ttingen, seguite l'audace Sir. Manfred nella sua missione e scoprire quale stregoneria ha portato cinque coraggiosi uomini di spada alla loro ora più disperata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636495446
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il castello rosso - The Red Castle
L'anno è il 1410. Mentre le battaglie infuriano in terre lontane, Manfred von G ttingen, un giovane cavaliere tedesco, è confinato nella sua...
Il castello rosso - The Red Castle

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)