Il caso Hubley

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il caso Hubley (J. Lee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il caso Hubley di J. Lee è un thriller dal ritmo incalzante che affascina i lettori con una trama avvincente, personaggi ben sviluppati e colpi di scena ricchi di suspense. Si tratta di un ottimo esordio per l'autrice e molti recensori hanno espresso entusiasmo per le opere future. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato difficoltà iniziali con il ritmo e la chiarezza dei personaggi.

Vantaggi:

Ritmo incalzante e coinvolgente
personaggi ben sviluppati
dialoghi forti
colpi di scena avvincenti
descritto come un page-turner
adatto a un pubblico ampio
incoraggia il regalo
potenziale per un sequel.

Svantaggi:

Inizio lento per alcuni lettori
confusione iniziale con la trama e i personaggi
alcune rappresentazioni dei personaggi possono apparire banali o esagerate.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hubley Case

Contenuto del libro:

L'uomo d'affari americano Peter Hubley giace riverso sul pavimento di un aeroporto brasiliano, con il cappuccino che gli cola su quel che resta della fronte. Nel giro di un'ora, i suoi assassini sono morti e i loro corpi sono stati rubati. Quando un'organizzazione criminale rivendica la responsabilità dell'efferato omicidio, vengono sollevate delle domande e il caso viene assegnato all'agente speciale Nikki Benton.

Per la Benton, veterana dell'FBI, il caso Hubley è un'opportunità insolita e molto attesa di mettersi alla prova e di uscire dalla morsa del suo capo misogino. Ma si rende subito conto che non c'è nulla di vero e che potrebbe essere in pericolo. Il suo istinto si rivela vero quando il suo principale sospettato, Ben Siebert, un ex marine ribelle con un passato discutibile, le punta una Glock 27 alla tempia.

I due sono costretti a lavorare insieme quando scoprono che tutto - la morte degli assassini, l'ipotesi che Hubley nascondesse qualcosa, persino l'assegnazione del caso a Benton - fa parte di un piano accuratamente orchestrato... e che loro sono i prossimi obiettivi. Ma per fermare un formidabile criminale intenzionato a uccidere migliaia di persone innocenti, devono rischiare tutto e rivelare la sconvolgente verità che si cela dietro il caso Hubley.

"Kyle Mills, autore di bestseller numero 1 del New York Times.

Il caso Hubley è intricato e l'azione non si ferma mai. Una lettura fantastica che i fan di Kyle Mills e Michael Connelly non potranno perdersi"-Ward Larsen, autore di USA Today bestseller di Assassin's Run.

"Spostatevi da Lee Child e Jack Reacher. J. Lee e il suo personaggio principale, Ben Siebert, accompagnano il lettore in un viaggio avvincente che tiene inchiodati fino alla fine... A questo libro ben scritto do un cinque pollici in su di tutto cuore" - Pamela S. Wight, autrice di Twin Desires e The Right Wrong Man.

"Il caso Hubley vi lascerà a bocca aperta e J. Lee è un nuovo talento da leggere assolutamente" -Mike Lawson, autore della pluripremiata serie DeMarco.

Ha il ritmo e la posta in gioco di un romanzo di Brad Thor o David Baldacci. Personaggi dinamici, ambientazioni vivide e intrighi che tengono banco fino alla fine ne fanno una lettura obbligata. J. Lee ha fatto irruzione sulla scena con un marchio di narrazione che è difficile da mettere giù. Non vedo l'ora di leggere altri romanzi come Il caso Hubley" -Steve Brigman, autore di Il treno degli orfanie La vecchia strada del filo.

"Il caso Hubley è tutto ciò che si desidera in un thriller. Un incipit micidiale, un ritmo incalzante, personaggi disegnati con intelligenza, capovolgimenti sorprendenti e, soprattutto, un finale davvero soddisfacente. Non vi resta che sperare che J. Lee sia impegnato a lavorare al seguito. Drew Yanno, autore dei bestseller In the Matter of Michael Vogel e The Smart One.

"Con Il caso Hubley, l'autrice J. Lee ha tessuto una trama di intrighi che cattura i lettori fin dalle prime pagine e li trascina in una corsa sfrenata. Un thriller intelligente e dal ritmo incalzante" - Alfred C. Martino, autore di Pinned, Over The End Line e Perfected By Girls.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945181429
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Gli schermi che vediamo - Screens We See
Lo scopo di questo libro è quello di promuovere la discussione tra genitori e figli sulla definizione dei limiti e della sicurezza del...
Gli schermi che vediamo - Screens We See
Il cardinale silenzioso - The Silent Cardinal
"Un romanzo tortuoso e dal ritmo incalzante: un intrigo di altissimo livello. Altamente raccomandato! "-Ward Larsen, autore...
Il cardinale silenzioso - The Silent Cardinal
L'affare mortale - The Deadly Deal
Un semplice bussare alla porta ha dato il via a tutto. Due ore dopo un altro lunedì mattina apparentemente banale, David Centrelli, dirigente...
L'affare mortale - The Deadly Deal
Il caso Hubley - The Hubley Case
L'uomo d'affari americano Peter Hubley giace riverso sul pavimento di un aeroporto brasiliano, con il cappuccino che gli cola su quel che resta...
Il caso Hubley - The Hubley Case

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)