Il caso di Israele

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il caso di Israele (V. Barnett Richard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Case for Israel

Contenuto del libro:

La palese cospirazione dei governi mondiali per negare a un certo gruppo di persone la loro storia, il loro retaggio e la loro eredità è il più grande crimine che sia mai stato commesso nella storia del mondo.

Per anni i poteri politici, insieme ad alcuni dei più influenti leader ecclesiastici del mondo, hanno fatto parte di una grande copertura per mantenere il popolo ebraico in uno stato di schiavitù mentale e spirituale che ha avuto inizio molto prima dei primi anni della tratta degli schiavi. Per il lettore comune, il popolo ebraico è il primo frutto prescelto dell'Altissimo, è stato perseguitato, violentato, venduto come schiavo, ucciso e oppresso, e tutto questo perché è il popolo prescelto dell'Altissimo.

Questi sono solo alcuni dei problemi che circondano gli ebrei oggi, questo libro esplorerà qual è il vero scopo degli ebrei israeliti e come stanno iniziando a svegliarsi e ad affrontare la loro vera identità oggi. Questo libro esplora anche come l'Altissimo stia ricollocando con cura il suo popolo nella posizione naturale di dominatore della terra e come abbia pianificato che esso guidi le altre nazioni prima che diventassero disobbedienti non seguendo le sue leggi, i suoi statuti e i suoi comandamenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646206179
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il caso di Israele - The Case for Israel
La palese cospirazione dei governi mondiali per negare a un certo gruppo di persone la loro storia, il loro retaggio e la...
Il caso di Israele - The Case for Israel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)