Punteggio:
Il libro è un mistero accattivante e complesso, con un intreccio insolito per l'epoca, caratterizzato da personaggi interessanti e da un'atmosfera realistica. Tuttavia, può essere complicato da seguire e alcuni lettori hanno trovato l'editing carente.
Vantaggi:Trama insolita per l'epoca, atmosfera realistica, personaggi interessanti, piacevole per una lettura rilassante, giallo d'epoca avvincente, indagine coinvolgente.
Svantaggi:Complesso e a volte difficile da seguire, editing carente, potrebbe richiedere di prendere appunti per seguire facilmente i personaggi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Case of the Missing Diary: A Chief Inspector Pointer Mystery
Un mistero dell'ispettore capo Pointer.
Charles Dawnay era un marito devoto, un padre amorevole e un uomo d'affari onesto e di successo. La sua unica stranezza, se così si può dire, era quella di tenere un'agenda meticolosa in cui annotava ogni appuntamento e incontro passato e futuro.
Per questo motivo, quando il suo corpo è stato ritrovato con la testa fracassata, la polizia sperava che il diario potesse fornire un indizio su chi fosse l'ultima persona ad averlo visto vivo, che avrebbe potuto rivelarsi l'assassino. Tuttavia, quando il diario viene esaminato, si rivela scritto in un codice indecifrabile. Quando l'ispettore capo Pointer viene chiamato a occuparsi del caso, determina rapidamente che il diario trovato sul corpo non è quello tenuto dall'uomo ucciso, ma un suo sostituto.
Si va alla ricerca del vero diario, perché solo il suo recupero permetterà a Pointer di risolvere... Il caso del diario scomparso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)