The Case of the Uninvited Undertaker: A WISE Enquiries Agency cozy Welsh murder mystery
"HA LASCIATO UNA CORONA DI CONDOGLIANZE ALLA NOSTRA PORTA DI CASA, POI È SPARITO".
Le donne dell'Agenzia WISE Enquiries dovrebbero godersi l'inizio dell'estate con i loro cari, ma si trovano ad affrontare un caso davvero sconcertante: una figura misteriosa è stata avvistata ad Anwen-by-Wye, preannunciando una tragedia. I nervi del villaggio sono tesi e le abilità di tutti e quattro i nostri investigatori privati sono necessarie per capire cosa sta succedendo - aiutati naturalmente da Althea, duchessa vedova di Chellingworth.
Quando la morte colpisce troppo da vicino i nostri amati agenti investigativi, la posta in gioco si alza in quello che è diventato un fatale gioco del gatto e del topo... rivelando oscuri segreti nascosti da una persona che tutti pensavano di conoscere.
Nel frattempo, Mavis trova che un'indagine su un'infermiera sospetta sia una minaccia per la sua stessa salute e il suo benessere, e il duca e la duchessa sono impegnati a organizzare progetti per contribuire a rivitalizzare la tenuta di Chellingworth, anche se le loro proposte non sono viste di buon occhio da tutti. Inoltre, quando possono, Annie e Tudor stanno valutando il loro futuro, così come Christine e Alexander... anche se in modi diversi e con esiti sorprendenti.
L'ottavo libro di questa serie presenta alle donne WISE sfide di natura professionale e personale mai affrontate prima.
Unitevi a loro per scoprire come se la caveranno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)