Il cashmere

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il cashmere (Burton Brender L.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Cashmere

Contenuto del libro:

Cashmere, al centro esatto dello Stato di Washington, vanta secoli di storia di coloni e indiani. I Wenatchi chiamavano l'area Nt'wt'c'kum, poi ribattezzata Mission in onore del lavoro dei sacerdoti cattolici Charles Marie Pandosy, Urban Grassi e Stephen de Roug. Mission accolse quindi il suo primo colono, Alexander Bartholom us Brender.

Il futuro comandante dell'Armata del Potomac della Guerra Civile, George McClellan.

E la Great Northern Railway. Nel 1904, il giudice James H. Chase guidò il ribattezzamento della città come Cashmere. Da fermata ferroviaria di frontiera, la città si trasformò in una comunità consolidata con frutteti rigogliosi e imprese di spicco come il Cashmere Valley Record, la Cashmere Valley Bank e il Cashmere Museum. Oggi, i suoi prodotti di prima qualità, come Aplets & Cotlets e le mele a fette Crunch Pak, si trovano sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo. Venite a scoprire questa comunità globale.

Un pezzo del Pacifico nordoccidentale fieramente indipendente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781540240002
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cashmere - Cashmere
Cashmere, al centro esatto dello Stato di Washington, vanta secoli di storia di coloni e indiani. I Wenatchi chiamavano l'area Nt'wt'c'kum, poi ribattezzata...
Il cashmere - Cashmere

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)