Il cartello di benvenuto di Natale

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il cartello di benvenuto di Natale (Dejah Edwards)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il cartello di benvenuto a Natale” di Dejah Edwards è una novella commovente che parla di una madre single, Allie, e del suo rapporto con la figlia Mandy. Esplora i temi dell'amore, della fede, del perdono e delle difficoltà che le famiglie devono affrontare quando i figli si allontanano dai valori che sono stati loro inculcati. Molte recensioni ne sottolineano la profondità emotiva e la rilevanza per le esperienze genitoriali contemporanee.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per i suoi personaggi realistici e relazionabili, per i temi commoventi e per la sua capacità di ispirare speranza. I lettori apprezzano il ritmo veloce, l'approfondimento personale e i potenti messaggi di amore e fede. Risuona con i genitori e offre conforto a coloro che affrontano difficoltà nel rapporto con i figli. Lo stile di scrittura è descritto come coinvolgente e rende la lettura piacevole e riflessiva.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano specifici svantaggi, ma data l'enfasi sulla profondità emotiva, i lettori che cercano una trama complessa o un ampio sviluppo dei personaggi potrebbero trovarla carente. La brevità della novella potrebbe anche far desiderare ad alcuni un'esplorazione più approfondita dei percorsi dei personaggi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Christmas Welcome Sign

Contenuto del libro:

Il cartello di benvenuto a Natale.

Allie e sua figlia Mandy hanno sempre amato il Natale e goduto di un affettuoso rapporto madre-figlia, fino a quando Mandy non è caduta sotto l'incantesimo di Logan Walker, un interesse amoroso e un abile manipolatore, che la attira in luoghi - e situazioni - in cui non avrebbe mai voluto andare. La vita di Mandy è sul punto di cambiare per sempre. Riuscirà mai a riprendersi dai danni subiti in Idaho?

Un Natale particolare, Allie comprò un cartello natalizio che recitava: Tutti i cuori tornano a casa per Natale-Benvenuta a casa”. Disse alla figlia: “Lo appenderò al portico. Quando andrai all'università o non importa quanto lontano andrai, questo cartello ti darà sempre il benvenuto a casa”. Allie non sapeva quanto sua figlia sarebbe cambiata o quanto sarebbe andata lontano. Riuscirà Allie a mantenere la promessa del cartello? Mandy tornerà mai a casa?

Quando Joshua Savage arriva nella città natale di Mandy per realizzare lo scopo di Dio per la sua vita come pastore giovanile, trova molto di più.

È una storia d'amore, di sfida, di perdono e di ritorno alla vita che Mandy era destinata a vivere. Vi restituirà la fede nel potere dell'amore incondizionato di una madre e nella devozione alla preghiera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956365399
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Innocenza infranta: Un viaggio verso la restaurazione - Shattered Innocence: A Journey to...
Innocenza infranta: Un viaggio verso la...
Innocenza infranta: Un viaggio verso la restaurazione - Shattered Innocence: A Journey to Restoration
Onora te stesso: Siete altamente favoriti e amati - Honor Yourself: You Are Highly Favored and...
Volete:.- Sapere chi siete?- Sapere di chi...
Onora te stesso: Siete altamente favoriti e amati - Honor Yourself: You Are Highly Favored and Loved
Il cartello di benvenuto di Natale - The Christmas Welcome Sign
Il cartello di benvenuto a Natale.Allie e sua figlia Mandy hanno sempre amato il Natale e goduto...
Il cartello di benvenuto di Natale - The Christmas Welcome Sign

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)