Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno lodato la trama avvincente, i forti personaggi femminili e la capacità di tenere i lettori con il fiato sospeso. Tuttavia, alcuni recensori hanno evidenziato problemi di ripetizione, errori di editing e prevedibilità dei personaggi. Il finale ha lasciato molti frustrati perché prepara un'altra puntata senza risolvere i punti chiave della trama.
Vantaggi:Trama avvincente e coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, in particolare delle protagoniste femminili, colpi di scena imprevedibili e uno stile di scrittura complessivamente divertente che tiene incollati i lettori.
Svantaggi:Sviste redazionali e alcuni punti della trama confusi, prevedibilità dei personaggi, insoddisfazione per il finale brusco e alcune ripetizioni di scenari dei libri precedenti.
(basato su 1194 recensioni dei lettori)
The Cartel 5: La Bella Mafia
Quando un Boeing 747 cade dal cielo con a bordo gli uomini del Cartello, le donne della famiglia devono farsi avanti. Con il governo federale alle calcagna e la famiglia sull'orlo della distruzione, nasce una dinastia femminile.
Dopo che il caso del governo è stato sventato, le donne progettano di portare avanti la famiglia in modo legale. Si dirigono a ovest per stabilire una nuova impresa, ma con un nuovo territorio arrivano nuovi problemi. Il nome della famiglia Carter non suona così forte come a Miami. Il Cartello ha problemi con un milionario arabo. Anche se il nuovo Cartello lotta per diventare legale, i problemi trovano sempre un modo per entrare nella cerchia della famiglia. Furti, inganni e omicidi sono tutti in ballo.
Il Cartello 5 è un thriller avvincente che promette di essere portato a termine. Questa famiglia mafiosa cerca di diventare aziendale, ma le strade non glielo permettono. Questa è l'ascesa del Cartello femminile... La Bella Mafia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)