Punteggio:
L'antologia presenta tre novelle di autori diversi, incentrate su storie d'amore sul posto di lavoro tra donne capaci e professioniste. Ciascuna storia ha una voce e dei temi unici e, mentre alcuni lettori hanno trovato le storie coinvolgenti e relazionabili, altri hanno ritenuto che mancassero di profondità a causa del loro formato di novella.
Vantaggi:⬤ Storie coinvolgenti e divertenti, con personaggi simpatici.
⬤ Voci e prospettive uniche di tre autori esperti.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare in “L'occasione della vita” di M. Ullrich.
⬤ Romanticismo divertente e piccante che si rivolge ai lettori che amano le dinamiche sul posto di lavoro.
⬤ Tutte le novelle possono essere lette come storie a sé stanti, il che le rende accessibili ai nuovi lettori.
⬤ Alcune storie sono sembrate affrettate o incompiute a causa della lunghezza della novella.
⬤ Ci sono state recensioni contrastanti sulla chimica dei personaggi, in particolare in “Lead Counsel”.
⬤ Alcuni lettori avrebbero voluto maggiore profondità e sviluppo, soprattutto nelle relazioni esplorate.
⬤ I tropi familiari del genere romance potrebbero non piacere a tutti i lettori.
(basato su 25 recensioni dei lettori)
The Boss of Her: Office Romance Novellas
Andare al lavoro non è mai stato così bello. Tre novelle romantiche da ufficio delle talentuose scrittrici Julie Cannon, Aurora Rey e M. Ullrich.
In Solo per i tuoi occhi di Julie Cannon: L'abito del successo assume un significato molto diverso. La direttrice finanziaria Riley Stephenson si trova in una posizione particolarmente difficile quando la spogliarellista di cui si è invaghita si presenta nel suo ufficio, come sua nuova dipendente.
In Lead Counsel di Aurora Rey: L'avvocato Elisa Gonzalez è felice di lavorare dietro le quinte e di avere ancora tempo per una vita. Tutto cambia quando il suo studio si occupa di un caso importante e Parker Jones, potente avvocato e sua cotta alla scuola di legge, viene nominato avvocato principale.
In L'occasione di una vita di M. Ullrich: Luca Garner è ansioso e laborioso, ma il suo nuovo capo è un vero e proprio incubo: spocchioso e poco collaborativo, per non dire una regina di ghiaccio. La vicepresidente Stephanie Austin non vuole essere scortese, ma l'ultima cosa che vuole è un'assistente che le stia sulle scatole, soprattutto se è tanto attraente quanto gentile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)