Il capo del capo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il capo del capo (Mark Meadows)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il capo del capo” di Mark Meadows presentano una prospettiva altamente polarizzata sull'ultimo anno di mandato del presidente Trump. I sostenitori lodano il libro per il racconto dettagliato dell'etica lavorativa e dei successi di Trump, oltre a fornire approfondimenti sulle esperienze di Meadows come capo dello staff. I critici sostengono che il libro manchi di obiettività, ritraendo Trump in una luce eccessivamente favorevole e trascurando difetti e controversie significative durante la sua presidenza.

Vantaggi:

Offre una prospettiva da insider sulla presidenza di Trump e sul rapporto di lavoro con il suo capo di gabinetto.
Evidenzia la forte etica del lavoro e le capacità organizzative di Trump.
Presenta una narrazione che sfida i ritratti dei media tradizionali, con l'obiettivo di fornire una visione più favorevole delle azioni e delle intenzioni di Trump.
Descritto come ben scritto, diretto e ricco di dettagli, che lo rendono una lettura coinvolgente.

Svantaggi:

Criticato per la sua parzialità e mancanza di obiettività, essendo percepito come eccessivamente sicofante nei confronti di Trump.
Alcuni recensori sostengono che il libro sorvoli su errori significativi e decisioni controverse prese da Trump.
Accusato di presentare una versione distorta degli eventi e di non riconoscere gli errori fattuali riguardanti la risposta alla pandemia e altre questioni critiche.
Alcuni lettori ritengono che il libro manchi di un'analisi equilibrata, portando a una potenziale disinformazione.

(basato su 205 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Chief's Chief

Contenuto del libro:

Quando Mark Meadows è diventato il quarto capo dello staff del Presidente Trump il 6 marzo 2020, la vita negli Stati Uniti non era mai stata migliore. La disoccupazione era ai minimi storici e il mercato azionario era ai massimi storici. Nei suoi primi tre anni di mandato, il Presidente Trump aveva mantenuto più promesse della sua campagna elettorale di qualsiasi altro Presidente nella storia moderna, e questo record di successi non poteva che continuare.

Poi, in quello che sembrava un battito di ciglia, un coronavirus mortale è arrivato sulle nostre coste e ha fatto crollare l'economia di Trump. Improvvisamente le nostre strade si sono svuotate e gli ospedali si sono riempiti. Milioni di americani erano spaventati, soli e disoccupati, mentre l'economia globale vacillava sull'orlo del collasso. Il Presidente Trump e il suo team hanno lavorato instancabilmente per tenere in piedi il Paese e fornire un vaccino al popolo americano.

In questo resoconto franco e schietto dei suoi dieci mesi alla Casa Bianca, Mark Meadows, noto semplicemente come “il Capo” in tutta l'ala occidentale, racconta come lui e un gruppo di fedeli consiglieri abbiano aiutato il Presidente Trump a superare uno dei peggiori anni della storia americana.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737478522
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il capo del capo - The Chief's Chief
Quando Mark Meadows è diventato il quarto capo dello staff del Presidente Trump il 6 marzo 2020, la vita negli Stati Uniti non era mai stata...
Il capo del capo - The Chief's Chief
La cavalcata della gioia - Joy Ride
Questo libro "Joy Ride" è stato considerato importante nel corso della storia dell'umanità e, affinché quest'opera non venga mai dimenticata, ci...
La cavalcata della gioia - Joy Ride

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)