Punteggio:
Il libro è ampiamente apprezzato per il suo stile di scrittura penetrante e coinvolgente, che incoraggia l'introspezione e la scoperta di sé. I lettori apprezzano la trasparenza dell'autore e la sua narrazione personale, che rende accessibili e relazionabili argomenti complessi.
Vantaggi:⬤ Ricco di spunti per il successo personale e aziendale
⬤ formato avvincente e coinvolgente
⬤ incoraggia l'introspezione e l'autoscoperta
⬤ scrittura relazionale e compassionevole
⬤ ricco di aneddoti divertenti
⬤ informativo e ottima idea regalo.
Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
The Chaos Parallel: How to Overcome the Life-Altering Effects of Insecurities
Tutti hanno insicurezze. Come per la maggior parte delle insicurezze - soprattutto quelle non autoinflitte - non tendiamo a “sistemarle” o a “superarle”; sono sempre con noi e fanno parte di ciò che siamo.
Tuttavia, se siamo onesti con noi stessi, possiamo riconoscerli, comprenderli e cercare di trovare un modo per vivere la nostra vita più autentica, libera dal caos che spesso creano. The Chaos Parallel: How to Overcome the Life-Altering Effects of Insecurity (Il caos parallelo: come superare gli effetti dell'insicurezza sulla vita) di Alex Geesbreght ci permette di vedere il mondo così com'è, non come vorremmo che fosse. I lettori impareranno a cercare e a riconoscere “la cosa dietro la cosa”, cioè il “perché” dietro l'oggetto luccicante che hanno davanti.
The Chaos Parallel mette in evidenza il tremendo impatto che le nostre insicurezze hanno sui nostri pensieri, sentimenti, parole e azioni, che spesso hanno effetti deleteri sulle nostre relazioni con la famiglia, gli amici, i colleghi e, soprattutto, con noi stessi.
Elogi per Il parallelo del caos “Il parallelo del caos ci porta in un viaggio nella comprensione di come le nostre insicurezze giochino un ruolo così critico nell'impedirci di sperimentare ciò che è reale, anche se in quel momento sembra reale... Lasciatevi incoraggiare da Alex che condivide la sua storia e attraverso di essa ci spinge a vivere in modo autentico.
Che si tratti di lavoro, matrimonio o vita familiare, Il caos parallelo rivelerà alcune cose sconvolgenti su di voi. Ma alla fine, vi aiuterà a scoprire il vero voi stessi...". --Dave Dravecky Ex giocatore della Major League Baseball Speaker motivazionale e autore "In The Chaos Parallel, Alex Geesbreght raggiunge per la psicologia aziendale quello che Daniel Kahneman ha raggiunto per l'economia comportamentale: presenta un argomento molto complesso e a volte scomodo in un formato digeribile e molto divertente e personale.
Questo libro è un must per tutti gli imprenditori che vogliono portare se stessi e la propria organizzazione al livello successivo". --Carson Yost, CFA CEO, Yost Capital Management, L. P.
"Un libro potente, che cambia la vita e che tutti devono leggere... In The Chaos Parallel, Alex ci invita ad avere una conversazione con noi stessi su noi stessi, sulle nostre decisioni, sul perché facciamo quello che facciamo e su come le nostre insicurezze possono avere un impatto su ogni area della nostra vita.
La sua storia di vita comica, ma autentica, e le sue scoperte personali stimolanti vi sfideranno e vi incoraggeranno in qualsiasi fase della vita". --Kevin Conway, esordiente dell'anno nella NASCAR Cup Series, campione del mondo FIA Lamborghini, cofondatore di PHOOZY.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)