Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni ampiamente negative: i critici sostengono che manchi di profondità e non riesca a fornire nuovi spunti di riflessione. I recensori hanno notato che sembra rivolto a un pubblico senza una conoscenza di base dell'economia e del governo. Hanno inoltre criticato lo stile di scrittura dell'autore, giudicato ripetitivo e privo di rigore accademico, oltre ad alcune imprecisioni fattuali. Sebbene il libro contenga accenni a potenziali verità, molti ritengono che offra pochi consigli praticabili o riflessioni originali.
Vantaggi:Alcuni recensori riconoscono che il libro può contenere dei noccioli di verità sull'economia e suggeriscono che l'autore solleva preoccupazioni valide sull'alfabetizzazione finanziaria e sul debito pubblico. Alcuni ritengono che il libro possa avere una certa risonanza tra i lettori che non hanno una buona conoscenza dell'economia.
Svantaggi:Il libro viene criticato per essere eccessivamente semplicistico, ripetitivo e poco approfondito. Diversi recensori sostengono che non fornisca informazioni utili a chi ha già una buona conoscenza dell'economia. Lo stile di scrittura dell'autore è visto come sconclusionato e ci sono accuse di inesattezze fattuali. C'è anche delusione per la mancanza di soluzioni concrete proposte nel libro.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Chaos in America Surviving the Depression
All'inizio del nuovo secolo, molte aziende stavano fallendo. Il 2001 ha visto un'escalation di aziende che hanno dichiarato bancarotta in massa.
Polaroid, Montgomery Ward, Enron, K-Mart, WorldCom, United Airlines, Conseco e persino Bethlehem Steel. Non sono rimaste azioni dell'originale DOW Jones 30, mentre continua il gioco di prestigio nel rendere conto al Paese ignaro. Sono evaporati 7.000 miliardi di dollari in pensioni, portafogli azionari e altri programmi di pensionamento.
Proprio mentre Wall Street spera in una tregua, una nuova ondata di aziende multimiliardarie si sta dirigendo verso fallimenti ancora più grandi. Siamo destinati ad assistere a una recessione più grave e senza precedenti che travolgerà ogni settore dell'economia americana.
L'assalto alla più grande nazione debitrice (gli Stati Uniti) è iniziato e molti Paesi stanno cambiando la loro posizione nei confronti del dollaro. È necessario procurarsi questo libro per prepararsi a ciò che sta per accadere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)