Il caos del 1982: La vendetta del bastardo

Il caos del 1982: La vendetta del bastardo (D. Renard R.)

Titolo originale:

Mayhem in 1982: The Vengeance of the Bastard

Contenuto del libro:

Mayhem in 1982 affonda le sue radici nella storia vera della più famigerata serie di crimini di Long Island.

La notte di venerdì, nel fine settimana del Memorial Day del 1982, cinque teppisti di Brooklyn, chiamati Belmont Avenue Boys, andarono a “farsi pagare” a Long Island o, come la chiamavano, a Babilonia, la biblica terra del latte e del miele. Il loro credo - se vuoi qualcosa prendila e basta - fu dimostrato dalla notte di sparatorie casuali, stupri, sodomie, frustate con la pistola, rapine e terrorismo, costringendo gli avventori di una tavola calda a “spogliarsi e fare sesso con la persona accanto a te”.

In un ultimo atto di volgarità, i Boys hanno poi urinato su molte delle vittime. Dopo il loro arresto e la condanna a 3.000 anni di carcere, l'opinione pubblica indignata venne a conoscenza di un difetto nella legge dello Stato di New York che riduceva la pena a trent'anni. Il vero crimine si fonde con la fiction...

Mentre la notizia del rilascio dei Boys circola trent'anni dopo, nel 2012, un figlio di uno degli stupratori scopre la verità del suo concepimento e giura di vendicare la degradazione della madre. Concependo un piano per eliminare le vite dei Ragazzi, compreso il suo rapace padre, recluta diverse vittime di quella notte di orrore e attira i Ragazzi in un magazzino isolato, dove finalmente viene fatta giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639455300
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il caos del 1982: La vendetta del bastardo - Mayhem in 1982: The Vengeance of the Bastard
Mayhem in 1982 affonda le sue radici nella storia vera...
Il caos del 1982: La vendetta del bastardo - Mayhem in 1982: The Vengeance of the Bastard

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)