Il canyon della vergogna

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il canyon della vergogna (Faye Duncan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Canyon of Shame” è un giallo ben fatto che coinvolge i lettori con i suoi temi complessi, tra cui la brutalità della polizia. Si distingue per i dettagli vividi e la rappresentazione realistica dei luoghi di Los Angeles. Tuttavia, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda il ritmo e alcune scelte stilistiche.

Vantaggi:

Il libro viene descritto come leggibile, ben scritto e coinvolgente, con una trama interessante e ricca di colpi di scena. I recensori hanno apprezzato la vivacità dei dettagli, l'equilibrio dell'umorismo e l'esplorazione di temi importanti. Molti hanno trovato la storia accattivante e relazionabile, rendendola una lettura avvincente.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno riscontrato problemi di ritmo, ritenendo che la storia fosse lenta o che ci fossero troppe distrazioni. Alcuni hanno trovato i dialoghi stridenti a causa della mancanza di contrazioni e di fraseggi goffi. Inoltre, i temi politici sono stati percepiti da alcuni come fuori luogo e alcuni lettori hanno trovato la storia noiosa.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Canyon of Shame

Contenuto del libro:

In Canyon of Shame, seconda parte della serie Bungalow Heaven Mystery, il detective Peter McGinnis della squadra omicidi di Pasadena deve risolvere l'omicidio di una donna di quarant'anni, il cui corpo è stato ritrovato a Eaton Canyon.

Quella che all'inizio sembra un'indagine di routine, si trasforma in un'operazione di salvataggio della carriera e della reputazione per il detective, che non solo è il testimone principale in un importante caso di Black Lives Matter, ma che diventa sempre più coinvolto nel caso man mano che scopre i fatti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954978539
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il canyon della vergogna - Canyon of Shame
In Canyon of Shame, seconda parte della serie Bungalow Heaven Mystery, il detective Peter McGinnis della squadra omicidi di...
Il canyon della vergogna - Canyon of Shame
Omicidio in Wilson Street: Serie La serie dei misteri di Bungalow Heaven - Murder on Wilson Street:...
Emma Robinson è una donna single che lavora come...
Omicidio in Wilson Street: Serie La serie dei misteri di Bungalow Heaven - Murder on Wilson Street: Series The Bungalow Heaven Mystery Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)