Il canto di Mosè

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il canto di Mosè (Mark Bouman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Song of Moses

Contenuto del libro:

Per il luogo da cui siamo venuti e soprattutto per il luogo in cui stiamo andando, noi, in quanto popolo acquistato dal sangue di Dio, abbiamo un motivo per rallegrarci e dargli la lode che merita costantemente. Ecco l'antidoto per superare gli affanni e i problemi che dobbiamo sopportare in questa vita qui e il risultato di ciò che sarà nei nostri destini condivisi davanti a noi, in futuro, alla presenza del Signore! Questo adagio è vero quando vediamo dalla prospettiva di Dio perché e dove è necessario un rinnovato senso di "timore di Dio" nella nostra attuale lode e adorazione. Il luogo da cui si proviene non è tanto importante quanto il luogo in cui si va. Siete sulla Strada del Re? (Perché "Nessuno può salire lassù, se non i puri di cuore").

Mentre cammino sulla King's Highway, Hallelujah! ", come canta la canzone... )

Da Mattina/Sera: Letture quotidiane (1994) di C. H. Spurgeon.

E così tutto Israele sarà salvato. (Rm 11,26.

Il corsivo è mio)

Quando Mosè cantò davanti al Mar Rosso, la sua gioia fu quella di sapere che tutto Israele era al sicuro. Non una goccia di spruzzo cadde da quella solida parete fino a quando l'ultimo degli Israeliti di Dio non ebbe messo il piede al sicuro dall'altra parte del fiume. Fatto questo, immediatamente, il diluvio si dissolse al suo posto, ma non fino ad allora. Una parte di quel canto era: "Tu nella tua misericordia hai condotto il popolo che hai redento". Nell'ultimo tempo, quando gli eletti canteranno il canto di Mosè, il servo di Dio, e dell'Agnello, Gesù si vanterà di aver detto: "Di tutti quelli che mi hai dato, non ne ho perso nessuno".

In cielo non ci sarà un trono vacante.

Perché tutta la razza eletta

Si riuniranno intorno al trono.

Benediranno la condotta della Sua grazia.

e far conoscere le sue glorie.

Quanti Dio ha scelto, quanti Cristo ha redento, quanti lo Spirito ha chiamato, quanti credono in Gesù, attraverseranno con sicurezza il mare di separazione. Non siamo ancora tutti al sicuro.

Una parte dell'esercito ha attraversato il diluvio.

E una parte lo sta attraversando ora.

L'avanguardia dell'esercito ha già raggiunto la riva. Noi stiamo marciando attraverso gli abissi.

In questo momento stiamo seguendo con forza il nostro Capo nel cuore del mare. Siamo di buon umore: la retroguardia sarà presto dove c'è l'avanguardia: l'ultimo degli eletti avrà presto attraversato il mare, e allora si sentirà il canto di trionfo, quando tutti saranno al sicuro. Ma se uno fosse assente, oh! Se uno della sua famiglia eletta venisse gettato via, si creerebbe un'eterna discordia nel canto dei redenti e si taglierebbero le corde delle arpe del paradiso, così che la musica non potrebbe mai essere esortata da esse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644689745
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il canto di Mosè - The Song of Moses
Per il luogo da cui siamo venuti e soprattutto per il luogo in cui stiamo andando, noi, in quanto popolo acquistato dal sangue di Dio,...
Il canto di Mosè - The Song of Moses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)