Il canto dell'usignolo (Authentic Classic Lives Series)

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il canto dell'usignolo (Authentic Classic Lives Series) (Helen Berhane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia potente della fede e della resistenza di Helen Berhane mentre sopportava la prigionia e la tortura per le sue convinzioni cristiane in Eritrea. Il libro sfida i lettori a riflettere sulla propria fede e sull'apprezzamento per la libertà religiosa.

Vantaggi:

La narrazione è descritta come ispirante, toccante e ben scritta. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù, sottolineando l'incredibile coraggio e la fede di Helen. Il libro fornisce una potente testimonianza della fedeltà di Dio e offre una prospettiva che apre gli occhi sulle persecuzioni subite dai cristiani nei Paesi repressivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si trascinasse a tratti e fosse un po' difficile da leggere a causa del suo triste contenuto. Sebbene l'abbiano trovato nel complesso un buon libro, alcuni hanno ritenuto che avrebbe potuto essere più coinvolgente.

(basato su 37 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Song of the Nightingale (Authentic Classic Lives Series )

Contenuto del libro:

Una storia vera, ispirata e stimolante, della fede di una donna, così forte da non poter essere spezzata nemmeno di fronte alla prigionia e alla tortura.

Song of the Nightingale è la storia vera di Helen Berhane, tenuta prigioniera per oltre due anni in condizioni terribili nella natia Eritrea. Il suo crimine? Aver condiviso la sua fede in Gesù e aver rifiutato, anche se orrendamente torturata, di rinnegarlo.

Questo libro è un resoconto sconvolgente, doloroso e straziante della vera fede di fronte al male, una lettura scomoda e allo stesso tempo ispirata. Helen dice: "Voglio dare un messaggio a coloro che sono cristiani e vivono nel mondo libero: Non dovete dare per scontata la vostra libertà. Se io ho potuto cantare in prigione, immaginate cosa potete fare voi per la gloria di Dio con la vostra libertà". '.

Una vera sfida per la Chiesa in Occidente.

Vantaggi del contenuto: La straordinaria storia di Helen vi stimolerà a pregare per i cristiani perseguitati che soffrono per la loro fede in tutto il mondo e vi incoraggerà a vivere la vostra vita cristiana con maggiore audacia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788933285
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il canto dell'usignolo (Authentic Classic Lives Series) - Song of the Nightingale (Authentic Classic...
Una storia vera, ispirata e stimolante, della...
Il canto dell'usignolo (Authentic Classic Lives Series) - Song of the Nightingale (Authentic Classic Lives Series )

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)