Il cane, Ray

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il cane, Ray (Linda Coggin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia commovente e coinvolgente che risuona profondamente con i lettori, in particolare con gli amanti dei cani. Esplora i temi dell'amore, della famiglia e delle seconde possibilità attraverso la prospettiva unica di una giovane ragazza reincarnatasi in un cucciolo.

Vantaggi:

È ben scritto, con una narrazione piacevole, temi sentiti, personaggi comprensibili e un mix di umorismo e tristezza. Molti lettori l'hanno trovato facile da leggere e toccante, rendendolo una scelta perfetta sia per un pubblico giovane che adulto. È stato apprezzato anche per la prospettiva unica di vedere il mondo attraverso gli occhi di un cane.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno segnalato problemi di ortografia e di uso del vocabolario, notando che la scrittura è semplicistica. Il libro è classificato come YA, ma sembra più adatto a un pubblico di medio livello, il che potrebbe compromettere il suo fascino per i lettori più anziani.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dog, Ray

Contenuto del libro:

Una ragazza, un cane, un ragazzo, un viaggio "Quando la mia morte è arrivata, è stata rapida.

Daisy può anche abitare il corpo di un cane, ma dentro di sé è ancora molto Daisy ed è vivace, leale, positiva ed energica come sempre. L'unico pensiero di Daisy è quello di riunirsi in qualche modo ai suoi genitori, che sa che le mancheranno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781471403200
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cane, Ray - The Dog, Ray
Una ragazza, un cane, un ragazzo, un viaggio "Quando la mia morte è arrivata, è stata rapida. Daisy può anche abitare il corpo di un cane, ma dentro di sé...
Il cane, Ray - The Dog, Ray

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)