Il cane dice come

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il cane dice come (Kevin Kling)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una raccolta di storie coinvolgenti, umoristiche e stimolanti di Kevin Kling, che risuonano con i lettori attraverso esperienze di vita relazionabili. Il libro combina umorismo e profondità, offrendo sia intrattenimento che saggezza.

Vantaggi:

La narrazione è descritta come divertente, coinvolgente e profondamente toccante, e molti apprezzano l'umiltà e la prospettiva di vita di Kling. I lettori apprezzano la ricchezza delle sue storie familiari, la sua capacità di trovare l'umorismo in situazioni difficili e la sensazione nostalgica della narrazione tradizionale. Lo stile di scrittura è apprezzato per essere piacevole e profondo, evidenziando le sfide della vita con senso dell'umorismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la versione audio deludente rispetto alle opere precedenti, ritenendo che Kling abbia recitato in modo eccessivo e non abbia le sfumature delle registrazioni precedenti. Alcuni commenti suggeriscono che alcune storie potrebbero non risuonare con tutti, in particolare con coloro che non hanno familiarità con il background o lo stile di Kling. Inoltre, un paio di recensioni hanno sottolineato la brevità del libro, che lascia i lettori desiderosi di saperne di più.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Dog Says How

Contenuto del libro:

Kevin Kling, noto soprattutto per i suoi commenti popolari su All Things Considered della National Public Radio e per i suoi spettacoli teatrali di narrazione come Tales from the Charred Underbelly of the Yule Log, con il suo primo libro, he Dog Says How, offre ai lettori di tutto il mondo storie esilaranti e spesso tenere. I racconti autobiografici di Kling sono tanto incantevoli quanto veri: saltare sui treni merci, essere colpiti da un fulmine, rappresentare la sua opera teatrale vietata in Cecoslovacchia, crescere in Minnesota e mangiare cose prima di sapere cosa sono.

In “Circus Tale”, Kling ricorda come il suo amore per le barche, gli animali e l'avventura lo abbia spinto a unirsi a una troupe circense itinerante, ma sono stati i buffet a volontà a convincerlo. In “Hockey Hair”, Kling scorge vecchi amici della sua città natale che sfoggiano tagli di capelli simili a quelli di una triglia, e lo spinge ad aprire le porte del suo passato. Nel racconto comico e struggente del titolo, Kling si trova a cavallo tra il mondo dell'ordinario e quello dell'inferno dantesco quando impara a usare il software di riconoscimento vocale dopo un incidente in moto.

Nelle storie classiche e inedite di Kling, “il banale diventa magico, il fantastico diventa accessibile e attraverso tutto questo il suo profondo senso di curiosità per il mondo trasforma il quotidiano in un'esperienza senza tempo” -Queen Anne News, Seattle.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780873515993
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cane dice come - The Dog Says How
Kevin Kling, noto soprattutto per i suoi commenti popolari su All Things Considered della National Public Radio e per i suoi...
Il cane dice come - The Dog Says How
Il grande fratello minore - Big Little Brother
Essere un fratello maggiore ha i suoi vantaggi, su questo ci sono pochi dubbi. Ma come vi sentireste se il vostro...
Il grande fratello minore - Big Little Brother
La locanda delle vacanze di Kevin Kling - Kevin Kling's Holiday Inn
Il primo libro di Kevin Kling, Il cane dice come, ha portato i lettori nel suo...
La locanda delle vacanze di Kevin Kling - Kevin Kling's Holiday Inn
In scena con Kevin Kling - On Stage with Kevin Kling
Da 21A, il one-man show che ha dato il via a una carriera e a una prospettiva completamente nuova...
In scena con Kevin Kling - On Stage with Kevin Kling
La piccola grande madre - Big Little Mother
Un fratello minore non ha molta scelta se non quella di guardare alla sorella maggiore. Tanto per cominciare, lei è...
La piccola grande madre - Big Little Mother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)