Il candidato eccezionale: Per l'ammissione all'università non occorre essere perfetti, basta essere originali

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il candidato eccezionale: Per l'ammissione all'università non occorre essere perfetti, basta essere originali (Deborah Bedor)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Exceptional Applicant” è stato molto apprezzato per la sua guida completa sul processo di ammissione all'università, sottolineando che gli studenti devono essere originali piuttosto che perfetti. I recensori hanno apprezzato i consigli pratici, le idee per progetti unici e il tono di sostegno. Sebbene molti abbiano trovato il libro stimolante e utile per gli studenti di vari livelli, alcuni hanno ritenuto che creasse una pressione eccessiva per raggiungere risultati straordinari.

Vantaggi:

Guida completa e pratica sulle ammissioni all'università e sulle idee per i progetti.

Svantaggi:

Scritto in uno stile incoraggiante e chiaro che risuona sia con gli studenti che con i genitori.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Exceptional Applicant: For College Admission, You Don't Have to Be Perfect, You Just Have to Be Original

Contenuto del libro:

GRANDI CAMBIAMENTI NELLE AMMISSIONI AI COLLEGE! L'accettazione dei college è cambiata in modo significativo dopo la pandemia, e voi dovete sapere come. Ora, grazie alla dottoressa Deborah Bedor, consulente per le ammissioni di fama nazionale, imparerete a conoscere i cambiamenti e le strategie per un percorso liceale vivace e per l'accettazione nelle scuole dei vostri sogni.

In questo libro imparerete i seguenti elementi importanti che porteranno la vostra candidatura al livello successivo. Sviluppare la vostra mentalità di candidato eccezionale Idee grandi, audaci e creative per differenziarvi dalla massa di altri studenti intelligenti bloccati in un mondo educativo standardizzato. Scrivete la vostra domanda vincente Utilizzerete questa risorsa unica come una "antologia di attivazione" che vi ispirerà a prendere i pezzi della vostra vita liceale e a combinarli con i sei fattori di successo più importanti per le domande di ammissione al college e l'accettazione.

Consigli saggi da parte di mentori esperti In queste pagine, esperti di fama nazionale vi faranno da mentori, in modo che possiate differenziarvi attraverso progetti di informatica, apprendimento automatico, intelligenza artificiale, scienze della ricerca, matematica per le competizioni nazionali, dibattiti, leadership atletica, economia, materie umanistiche e musica. Alle ammissioni non interessa cosa fate, ma perché lo fate e quanto ponderatamente e appassionatamente riuscite a esprimere il vostro percorso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642254075
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Entrare distinguendosi: Le nuove regole per l'ammissione ai migliori college d'America - Getting in...
Le regole di ammissione sono cambiate! Siete...
Entrare distinguendosi: Le nuove regole per l'ammissione ai migliori college d'America - Getting in by Standing Out: The New Rules for Admission to America's Best Colleges
Il candidato eccezionale: Per l'ammissione all'università non occorre essere perfetti, basta essere...
GRANDI CAMBIAMENTI NELLE AMMISSIONI AI COLLEGE!...
Il candidato eccezionale: Per l'ammissione all'università non occorre essere perfetti, basta essere originali - The Exceptional Applicant: For College Admission, You Don't Have to Be Perfect, You Just Have to Be Original

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)