Il cancro odia il tè: Un cambiamento di stile di vita preventivo e trasformativo unico nel suo genere per sconfiggere il cancro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il cancro odia il tè: Un cambiamento di stile di vita preventivo e trasformativo unico nel suo genere per sconfiggere il cancro (Maria Uspenski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione visivamente accattivante e informativa dei benefici del tè, in particolare in relazione alla prevenzione del cancro, e fornisce anche consigli pratici per la preparazione del tè e ricette. L'equilibrio tra approfondimenti scientifici e racconti personali lo rende interessante sia per gli appassionati di tè sia per chi è interessato alla salute.

Vantaggi:

Il bel design e le illustrazioni, il riferimento completo ai diversi tipi di tè, i consigli pratici per la preparazione, le ricette deliziose, lo stile di scrittura accessibile, la narrazione personale e coinvolgente, consentono ai lettori di migliorare la salute attraverso cambiamenti nello stile di vita.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero ritenere il titolo un espediente, preoccuparsi del linguaggio usato nel libro, non concentrarsi abbastanza su una varietà di tè oltre a quelli tipici, e la dimensione dei caratteri potrebbe essere troppo piccola per alcuni lettori.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cancer Hates Tea: A Unique Preventive and Transformative Lifestyle Change to Help Crush Cancer

Contenuto del libro:

Bevete tè per dire al cancro: “Sparisci”.

Diventate amanti del tè con uno scopo e aiutate il vostro corpo a difendersi dal cancro. Imparate ad abbracciare il tè in tutte le sue varietà - verde, bianco, nero, pu-erh, alle erbe e altro ancora - come esperienza mentale e fisica per proteggere la vostra salute. Scoprite la storia, le informazioni sulla coltivazione e le implicazioni per la salute di ogni varietà, oltre a metodi unici e deliziosi per incrementare l'assunzione di tè con suggerimenti di servizio, abbinamenti e ricette che ne evidenziano i benefici.

Dopo aver combattuto contro il cancro, Maria Uspenski ha condotto una ricerca approfondita sul tè e ha scoperto centinaia di studi che dimostravano quanto potesse essere efficace l'abitudine di macerare cinque tazze al giorno (1,2 litri). Il tè è la pianta anticancro più studiata, con oltre 5.000 studi medici pubblicati sui suoi benefici per la salute negli ultimi 10 anni. Illustrando come il tè agisce sulle difese dell'organismo contro il cancro con un tono leggero, la seria ricerca di Maria è accessibile e comprensibile per chiunque stia lottando contro la malattia o per i familiari e gli amici di coloro che lottano contro il cancro. Iniziate a sfruttare le proprietà benefiche del tè e vedrete la vostra vita cambiare grazie a un programma di tre settimane facile da seguire, che fa fluire i polifenoli del tè nel vostro organismo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781624143120
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cancro odia il tè: Un cambiamento di stile di vita preventivo e trasformativo unico nel suo...
Bevete tè per dire al cancro: “Sparisci”...
Il cancro odia il tè: Un cambiamento di stile di vita preventivo e trasformativo unico nel suo genere per sconfiggere il cancro - Cancer Hates Tea: A Unique Preventive and Transformative Lifestyle Change to Help Crush Cancer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)