Il camuffamento attraverso la divulgazione limitata: Decostruire l'occultamento della presenza extraterrestre

Punteggio:   (3,3 su 5)

Il camuffamento attraverso la divulgazione limitata: Decostruire l'occultamento della presenza extraterrestre (Randy Koppang)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Camouflage Through Limited Disclosure” di Randy Koppang presenta una prospettiva controversa sull'ufologia, offrendo testimonianze di presunti addetti ai lavori che sfidano le narrazioni tradizionali sugli UFO e sulla segretezza governativa. Mentre alcuni lettori apprezzano la prospettiva unica e le interviste contenute, molti criticano lo stile di scrittura contorto, la mancanza di chiarezza e l'insufficiente contenuto fattuale.

Vantaggi:

Prospettiva unica sugli UFO e sul segreto governativo, interessanti interviste e testimonianze dei testimoni, alcune teorie intriganti che non si trovano comunemente in altri libri.

Svantaggi:

Scritto male e difficile da seguire, uso eccessivo di un linguaggio complesso, mancanza di contenuti fattuali sostanziali, alcuni lettori lo hanno trovato dolorosamente difficile da leggere.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Camouflage Through Limited Disclosure: Deconstructing a Cover-Up of the Extraterrestrial Presence

Contenuto del libro:

Secondo l'autore, dagli anni '40 a oggi il governo degli Stati Uniti si è impegnato nei più profondi livelli di segretezza che riguardano una presenza aliena sulla Terra. Questo libro si addentra in questi livelli più profondi e rivela esattamente come e perché è stata mantenuta questa segretezza.

Interviste a due ricercatori chiave che hanno avuto accesso a coloro che si trovano ai livelli di sicurezza più profondi, o che hanno operato essi stessi a questo livello. La prima, Melinda Leslie, presenta prove schiaccianti del fatto che i militari stessi sono coinvolti nei rapimenti di importanti contattati con l'esplicito scopo di ottenere da loro informazioni sulla tecnologia aliena. Il secondo è Bill Uhouse, che sostiene di aver trascorso 38 anni di carriera al centro di un progetto di accesso speciale non riconosciuto e di aver fatto alcune rivelazioni pubbliche non ufficiali riguardanti soprattutto la tecnologia avanzata e l'obiettivo di perfezionare dischi volanti funzionali.

Dovrebbe essere letto da tutti i ricercatori seri alla ricerca di quel "livello successivo" di prova, oltre che dagli scettici che, dopo aver letto questo libro, potrebbero improvvisamente smettere di ridere delle battute dei giornalisti e della visione dei media in generale. Sta succedendo qualcosa e questo libro vi dirà, in gran parte, di cosa si tratta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781585091102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il camuffamento attraverso la divulgazione limitata: Decostruire l'occultamento della presenza...
Secondo l'autore, dagli anni '40 a oggi il governo...
Il camuffamento attraverso la divulgazione limitata: Decostruire l'occultamento della presenza extraterrestre - Camouflage Through Limited Disclosure: Deconstructing a Cover-Up of the Extraterrestrial Presence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)