Punteggio:
Nel complesso, le recensioni esprimono grande entusiasmo per “Doom's Day Camp”, sottolineandone in particolare la creatività, la grafica accattivante e i temi positivi. Molti giovani lettori, soprattutto ragazzi di 8-9 anni, attendono con ansia il prossimo capitolo della serie.
Vantaggi:Il libro è apprezzato per la sua storia creativa, gli elementi umoristici e l'eccezionale grafica. I recensori apprezzano il messaggio positivo sulla lettura come superpotere, i personaggi coinvolgenti come DOOM e i dettagli delle illustrazioni. Il libro è descritto come divertente e avventuroso, adatto a lettori di livello medio.
Svantaggi:Alcune recensioni indicano l'impazienza per l'uscita del libro successivo, suggerendo che l'attesa può essere deludente per i giovani lettori. Tuttavia, non sono stati segnalati svantaggi critici per quanto riguarda il libro in sé.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Doom's Day Camp
Un'esilarante avventura postapocalittica piena di divertimento, disadattamento e amicizia! Se pensate che i vostri amici siano strani, aspettate di conoscere i ragazzi del Doom's Day Camp! " --John Patrick Green, creatore della serie InvestiGators, bestseller del New York Times.
"Gli ultimi ragazzi della Terra" incontra "La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" in questa divertente e avventurosa graphic novel ambientata in un mondo in cui tutti hanno abilità insolite, tranne un ragazzo di nome Doom... che potrebbe doverli salvare tutti.
Doom Thorax è destinato alla grandezza! Beh, forse... Suo padre è, dopo tutto, il più feroce guerriero apocalittico che abbia mai camminato su ciò che resta della terra. Purtroppo, in un mondo in cui gli umani rimasti (se così si possono ancora chiamare) hanno tutti capacità straordinarie, Destino è dolorosamente ordinario. In effetti, l'unica cosa anche solo lontanamente speciale di lui è che è l'unica persona in tutto il branco che sa leggere.
Quando suo padre porta gli adulti a combattere una nuova misteriosa minaccia, Doom viene lasciato a capo di tutti gli altri bambini del suo campo. L'unico problema è che riesce a malapena a prendersi cura di se stesso, figuriamoci di un gruppo di strambi come loro. Cosa dovrebbe dare da mangiare a un ragazzo fatto di fango? Perché la ragazza con la telecinesi è un tale mal di testa? E come può impedire alla sua sorellina super forte di mettergli tutti contro? A Doom è stata finalmente data la possibilità di dimostrare il proprio valore. Ma potrebbe essere necessario molto di più dell'intelligenza dei libri se lui e gli altri vogliono avere qualche possibilità di sopravvivere da soli.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)