Il campo di concentramento di Keng Khanh del 1975 in Laos: Una storia di odio, speranza e redenzione

Il campo di concentramento di Keng Khanh del 1975 in Laos: Una storia di odio, speranza e redenzione (S. Phetphouthay Sithiphone)

Titolo originale:

The Keng Khanh Concentration Camp of 1975 in Laos: A Story of Hatred, Hope, and Redemption

Contenuto del libro:

Il campo di concentramento di Keng Khanh del 1975 in Laos contiene conoscenze politiche e storiche che raccontano un percorso di vita straordinario. È la storia vera dell'autore che racconta come è sopravvissuto agli anni pericolosi e movimentati durante e dopo la guerra del Vietnam.

I temi trattati sono l'odio, la speranza e la redenzione. Sithiphone S. Phetphouthay espone al mondo la realtà del regime del Pathet Lao, mostrando l'egemonia vietnamita e l'influenza cinese sulle spalle del popolo laotiano.

Questo libro rivela le privazioni, le carestie, le paure, le atrocità e le ingiustizie sociali in Laos che sono state tenute segrete.

Oggi la persecuzione del popolo laotiano non finirà presto. Sotto il regime del Pathet Lao, il Laos è diventato una pedina di proprietà di vietnamiti e cinesi.

Le risorse naturali sono state depredate e quasi esaurite. L'ultima azione, l'operazione suicida, mostra il patriottismo dei soldati Pathet Lao e il rimpianto che li ha spinti a combattere... per la libertà che desiderano e sognano.

Sithiphone S. Phetphouthay è nato e cresciuto in Laos e ora vive a Murfreesboro, nel Tennessee. "Ho impiegato poco più di un anno per scrivere il manoscritto originale.

Ma mi ci sono voluti quasi vent'anni per riscriverlo più volte, durante i quali ho aggiunto nuove informazioni in base ai tempi e agli eventi che cambiavano". Il suo amore per il Laos lo ha motivato a scrivere questo libro di memorie.

Egli spera che il Lao-American New Leadership Council diventi l'organizzazione legislativa laotiana per la riconciliazione nazionale. Sito web dell'editore: http: //sbprabooks.com/SithiphoneSPhetphouthay.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781681816418
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il campo di concentramento di Keng Khanh del 1975 in Laos: Una storia di odio, speranza e redenzione...
Il campo di concentramento di Keng Khanh del 1975...
Il campo di concentramento di Keng Khanh del 1975 in Laos: Una storia di odio, speranza e redenzione - The Keng Khanh Concentration Camp of 1975 in Laos: A Story of Hatred, Hope, and Redemption

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)