Il campo di battaglia spirituale: La guerra che infuria dentro di noi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il campo di battaglia spirituale: La guerra che infuria dentro di noi (Michael Belton)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per il suo approccio perspicace alla comprensione e all'aiuto di coloro che soffrono di PTSD, in particolare i veterani e i primi soccorritori. Fornisce strumenti preziosi per il ministero e il sostegno nell'affrontare il trauma.

Vantaggi:

Ben scritto e accattivante
offre grandi intuizioni e strumenti per il ministero dei sopravvissuti al trauma
altamente raccomandato per coloro che sono coinvolti nella cappellania o nel sostegno ai veterani e ai primi soccorritori
affronta la realtà del trauma e le lotte affrontate dagli individui.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro manchi di risposte facili alle complesse questioni del trauma; potrebbe rivolgersi in particolare a un pubblico religioso per la sua attenzione alla fede.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spiritual Battleground: The Raging War Within

Contenuto del libro:

I veterani e i primi soccorritori conoscono le conseguenze del loro servizio, soprattutto se hanno vissuto crisi e traumi. È una realtà inevitabile per chiunque si trovi in pericolo. In questi tempi urgenti, Dio chiama uomini e donne che hanno prestato servizio a un ritmo straordinariamente elevato a essere ambasciatori di Cristo per servire gli altri che soffrono. La maggior parte di loro possiede l'esperienza di servizio e il cuore per servire, ma fatica a capire esattamente cosa Dio voglia che facciano. Pregano e sono alla ricerca di risposte. Alcuni finiscono per guidare piccoli gruppi di chiesa e studi biblici, ma presto si rendono conto che c'è bisogno di fare molto di più. È probabile che Dio stia cercando voi per essere parte della soluzione.

Per ministrare efficacemente agli eroi della nostra nazione, dovete intraprendere una missione speciale. Dovrete condurre un'analisi critica del vostro viaggio e del motivo per cui avete dovuto affrontare le tempeste. Questo processo include l'apprendimento del ciclo H3, dei tipi di ferite, delle complessità del trauma e di cosa significhi scivolare nell'isolamento e nell'oscurità. Questa ricerca vi aiuterà a identificare il vostro scopo divino e a definire un piano strategico per eseguire la volontà di Dio. Ma per farlo, dovrete guardare dentro di voi in modo più profondo.

Spiritual Battleground è stato progettato per aiutarvi a capire chi siete nel vostro corpo, anima e spirito. Anche se i veterani possono aver vinto le battaglie del loro dispiegamento, devono affrontare un'altra guerra nelle sue conseguenze. I poliziotti possono essere in grado di combattere il crimine nelle strade e di affrontare i problemi sociali, ma sono alle prese con lotte interiori. È tempo di sezionare l'anima per comprendere la guerra spirituale della battaglia senza tempo tra il bene e il male. Capire quale forza sta dominando vi renderà efficaci nel combattere il vostro scopo datovi da Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098068233
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il campo di battaglia spirituale: La guerra che infuria dentro di noi - Spiritual Battleground: The...
I veterani e i primi soccorritori conoscono le...
Il campo di battaglia spirituale: La guerra che infuria dentro di noi - Spiritual Battleground: The Raging War Within
Il campo di battaglia spirituale: La guerra che infuria dentro di noi - Spiritual Battleground: The...
I veterani e i primi soccorritori conoscono le...
Il campo di battaglia spirituale: La guerra che infuria dentro di noi - Spiritual Battleground: The Raging War Within
Da Michael a Michael, di Michael - From Michael, to Michael, by Michael
Michael, chiamo il tuo spazio solo per dirti che, solo visualizzandoti, è...
Da Michael a Michael, di Michael - From Michael, to Michael, by Michael

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)