Il campo delle benedizioni: Rituale e coscienza nel lavoro dei guaritori buddisti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il campo delle benedizioni: Rituale e coscienza nel lavoro dei guaritori buddisti (Hyang Padma Ji)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Field of Blessings” è apprezzato per l'esplorazione approfondita delle pratiche di guarigione buddiste, che si rivolge sia ai praticanti spirituali sia a coloro che sono interessati all'integrazione di scienza e spiritualità. I lettori lo hanno trovato illuminante, stimolante e utile per la crescita personale e la guarigione.

Vantaggi:

Ricercato e ricco di informazioni
sfida le ipotesi sulla guarigione
offre una saggezza spirituale tangibile
accessibile anche a chi non pratica il buddismo
tecniche di guarigione pratiche
discussioni approfondite
scrittura coinvolgente che fa venire voglia ai lettori di continuare.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i concetti complessi e richiedere più letture per essere assimilati appieno; potenzialmente non è adattabile a chi non è interessato alla guarigione spirituale o alle pratiche buddiste.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Field of Blessings: Ritual & Consciousness in the Work of Buddhist Healers

Contenuto del libro:

Ji Hyang Padma ritiene che in questa cultura siamo affamati di un'esperienza diretta del sacro. Cerchiamo di riempire il vuoto con la tecnologia e la sua "soluzione rapida" di immagini e informazioni.

Questo ci lascia affamati di vera connettività. Non abbiamo bisogno di più informazioni. Abbiamo bisogno di più riconoscenza.

La gratitudine apre il cuore e dà un senso alla nostra vita; diventa una forma di esperienza spirituale che ci dà forza. Field of Blessings esplora come la creazione di significato possa essere affrontata attraverso un esame profondo delle storie della nostra vita, che colmano il divario tra il mondo interiore e quello esteriore, dando forma alla nostra esperienza.

Come possono queste narrazioni essere parlate, scritte o incarnate? Il rituale è la storia portata in vita e un potente veicolo per la trasformazione spirituale, per riconnettere le persone con un'interezza incarnata. Ji Hyang Padma mostra che il Chod, le pratiche del Buddha della Medicina e altri rituali tibetani sono usati dai guaritori per evocare energie sacre, empatia radicale e per contattare i regni archetipici profondi della psiche.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785356445
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il campo delle benedizioni: Rituale e coscienza nel lavoro dei guaritori buddisti - Field of...
Ji Hyang Padma ritiene che in questa cultura siamo...
Il campo delle benedizioni: Rituale e coscienza nel lavoro dei guaritori buddisti - Field of Blessings: Ritual & Consciousness in the Work of Buddhist Healers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)