Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Path From Regret
Thorne è un Paragon, un mago con la rara capacità di brandire il suo mana come un'arma.
Nonostante conosca una magia potente, vive una vita di disperazione, combattendo continuamente una battaglia persa contro i suoi demoni interiori e gli spettri delle persone che non è riuscito a salvare. Raggiunto il punto di rottura, Thorne decide di cercare una vecchia amante, Celeste, che ha il potere di cancellare i ricordi.
Dopo che un disastroso tentativo di trovare Celeste distrugge parte della gilda dei maghi, Thorne cerca di fare ammenda offrendosi volontario per trovare un mago influente che è scomparso. Durante le sue indagini, Thorne scopre che il mago scomparso è stato vittima di una cospirazione guidata da Reihana, un ex Paragon e acerrimo rivale.
Reclutando improbabili alleati, tra cui un cavaliere caduto in disgrazia, un contadino diventato mercenario e un capitano corsaro che ha perso la sua nave, Thorne insegue Reihana nel tentativo di fermare i suoi piani per seminare la ribellione e la guerra in tutto il continente. Lungo la strada Thorne dovrà continuare a cercare Celeste e, cosa forse ancora più importante, decidere se ripulire la sua mente dagli errori del passato sia davvero la sua unica opzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)