Il cambiamento: Per coloro che sono troppo duri con se stessi.

Il cambiamento: Per coloro che sono troppo duri con se stessi. (Al a. Anzy Maha Essa)

Titolo originale:

Change: For Those Who Are Too Hard on Themselves.

Contenuto del libro:

Questo libro parla dei cambiamenti e delle sfide che a volte affrontiamo nella nostra vita. E come amare e valorizzare noi stessi, curarci e soprattutto motivarci a diventare la versione migliore di noi stessi.

Alcuni di noi potrebbero non sapere come affrontare i cambiamenti, soprattutto quelli negativi che ci possono capitare. Può trattarsi della morte di una persona che ci ha colpito mentalmente, fisicamente ed emotivamente, oppure della salute mentale che sviluppiamo nel tempo e di come superare un momento difficile o un problema mentale. Da adolescenti/adulti, tendiamo a pensare di essere le vittime di questa vita, di avere a che fare con problemi interiori e di essere incasinati, circondandoci di persone negative, tagliando fuori le persone e punendoci per questo motivo di essere vittime nella nostra testa e pensando che tutti questi malesseri non passeranno mai.

Ci sono tante cose e tanti modi in cui Dio ci sta ancora facendo maturare, quindi siate forti e abbiate fiducia in Dio.

Tutto ciò di cui avete bisogno è amare voi stessi. Non cercate l'amore e la convalida di qualcun altro, deve venire da dentro di voi.

Non arrabbiatevi se vi hanno spezzato il cuore o se siete stati lasciati soli. Ricordate che le persone entrano nella vostra vita per darvi una lezione. La loro scomparsa è la lezione più grande per voi: non sono degni di stare nella vostra vita, nemmeno per un solo minuto.

La vostra energia non corrisponde alla loro. Dovreste essere contenti che vi abbiano lasciato. Imparate a dire "NO", non dite sempre di sì.

Stabilite dei limiti, trovate il lato positivo in ogni situazione e ricordate di mantenere la mente nel presente, perché avete il controllo solo del presente e non del passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665588867
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cambiamento: Per coloro che sono troppo duri con se stessi. - Change: For Those Who Are Too Hard...
Questo libro parla dei cambiamenti e delle sfide...
Il cambiamento: Per coloro che sono troppo duri con se stessi. - Change: For Those Who Are Too Hard on Themselves.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)