Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Organizational Change is a Journey: One Leaders' Journey Through Change, its Impact on Understanding and Practical Steps to Leading Change Efforts...
Descrizione Descrizione del prodotto: Che cos'è il cambiamento organizzativo? Cambiamento organizzativo: Si riferisce a un cambiamento pianificato o non pianificato nel personale, nella struttura o nella tecnologia dell'organizzazione (Greenberg & Baron, 2000). Cambiamento organizzativo Megginson (1963) ha parafrasato l'affermazione di Charles Darwin: "Non è il più forte della specie che sopravvive, né il più intelligente, ma quello che è più adattabile al cambiamento". "Come molti, la mia esperienza personale con il cambiamento mi ha fornito un punto di partenza.
Questo libro ripercorre il mio percorso di autosviluppo e come ho visto il mio ruolo nell'aiutare gli altri a gestire i cambiamenti individuali che si verificano nelle organizzazioni". Inoltre, le basi della mia riflessione derivano in parte dalla teoria dei sistemi familiari (tra le altre), che ha guidato il mio apprendimento dell'empatia verso i dipendenti e i loro ruoli all'interno dei sistemi organizzativi.
Il libro vuole essere un promemoria per ricordare ai manager l'importanza di comprendere l'aspetto umanistico del cambiamento, che comprende i pensieri, i sentimenti e, in ultima analisi, il comportamento degli individui che possono influenzare il successo o il fallimento dell'attuazione del cambiamento. Questo è ciò che mi ha spinto a condividere la mia esperienza personale e i miei pensieri su ciò che i leader dovrebbero sapere per migliorare l'esperienza dei dipendenti nel cambiamento.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)