Il caleidoscopio della doppia iscrizione: Riconfigurare le percezioni del primo anno di studi di scrittura e composizione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il caleidoscopio della doppia iscrizione: Riconfigurare le percezioni del primo anno di studi di scrittura e composizione (Christine Denecker)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Dual Enrollment Kaleidoscope: Reconfiguring Perceptions of First-Year Writing and Composition Studies

Contenuto del libro:

Il Caleidoscopio del Dual Enrollment serve come punto di partenza per elevare le voci di coloro che lavorano con il dual enrollment (DE) - coloro che lo storicizzano, lo legittimano, lo scrutano, lo analizzano criticamente, lo allineano e lo valutano - spingendo i lettori al di là di una visione unica e singolare della composizione al primo anno del DE e posizionando l'impatto del DE sull'insegnamento della composizione come uno che cambia a seconda della prospettiva. Proprio come i caleidoscopi riconfigurano le immagini, la DE fornisce agli studi di scrittura immagini riflettenti di ciò che la FYC era, è e potrebbe essere.

La DE sconvolge le convinzioni a lungo sostenute su chi dovrebbe seguire e chi dovrebbe insegnare la scrittura universitaria. Dando una pausa all'istruzione superiore sul posto dell'insegnamento della scrittura all'interno dell'accademia, la DE costringe gli operatori del settore a riflettere sugli scopi e sul valore del FYC e dei suoi approcci pedagogici. Con diciassette capitoli scritti da un'ampia e diversificata gamma di autori, questa raccolta include le voci di importanti studiosi di retorica e composizione presso istituzioni pubbliche e private di due e quattro anni, nonché di studiosi emergenti del settore. Inoltre, presenta una varietà di metodologie, tra cui la ricerca d'archivio, la raccolta di dati quantitativi e qualitativi e l'autoetnografia.

Pochi testi sono stati pubblicati sulla scrittura a doppia iscrizione negli studi di retorica e composizione. The Dual Enrollment Kaleidoscope dovrebbe essere una lettura obbligatoria per chiunque sia interessato o abbia il compito di svolgere il lavoro di insegnamento, amministrazione, tutoraggio o valutazione della scrittura in modalità dual enrollment.

Collaboratori: Dominic Ashby, Anna Bogen, Tyler Branson, Melanie Burdick, Scott Campbell, Christine R. Farris, David Gehler, Leigh Graziano, Jane Greer, Jennifer Hadley, Jacquelyn Hoermann-Elliott, Joseph Jones, Nancy Knowles, Amy Lueck, Miles McCrimmon, Katie McWain, Annie S. Mendenhall, Keith Miller, Brice Nordquist, Cornelia Paraskevas, Jill Parrot, Shirley K Rose, Barbara Schneider, Erin Scott-Stewart.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646422524
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:286

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il caleidoscopio della doppia iscrizione: Riconfigurare le percezioni del primo anno di studi di...
Il Caleidoscopio del Dual Enrollment serve come...
Il caleidoscopio della doppia iscrizione: Riconfigurare le percezioni del primo anno di studi di scrittura e composizione - The Dual Enrollment Kaleidoscope: Reconfiguring Perceptions of First-Year Writing and Composition Studies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)