Punteggio:
Green Hornet: Reign of the Demon è una graphic novel che fonde la narrazione classica con nuovi elementi, con personaggi coinvolgenti e una trama intrigante ambientata negli anni Trenta e Quaranta. La storia ruota attorno al Calabrone Verde, a Kato e ad altri personaggi secondari che affrontano un nuovo cattivo e si confrontano con il mistero e l'identità.
Vantaggi:La storia è avvincente e mantiene un'atmosfera “old school”, con dialoghi arguti e una trama complessa. L'inclusione di interessanti sottotrame e personaggi aggiunge profondità. L'arte è generalmente ben accolta e la storia offre colpi di scena sorprendenti.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno ritenuto che la storia fosse un sequel di opere precedenti e che avrebbe potuto funzionare meglio come opera a sé stante. La grafica ha ricevuto commenti contrastanti, con alcuni personaggi che appaiono disegnati in modo insolito.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Green Hornet: Reign of the Demon
Britt Reid, il combattente mascherato noto come Calabrone Verde, e il suo inseparabile alleato Kato tornano in un racconto inedito di David Liss (Black Panther, The Spider) e Kewber Baal (Kiss)! Se l'imitazione è la forma più sincera di adulazione, potrebbe essere la più letale per gli strenui difensori di Central City! La vendetta personale di Green Hornet contro il crimine organizzato crea un vuoto a Chicago, riempito da altri due individui mascherati: il feroce Demone e il cavaliere Swashbuckler.
Mentre il primo si afferma come un temibile nemico, il secondo dichiara di essere un amico... ma sta giocando un gioco molto più sottile?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)