Il cacciatore

Il cacciatore (F. Sparks D.)

Titolo originale:

The Hunter

Contenuto del libro:

Ci vuole molto per cambiare un rancher amante della pace, timorato di Dio, da padre e marito devoto in un Cacciatore di uomini, ma a volte, senza alcuna colpa, questo ruolo viene imposto a un uomo che per la maggior parte della sua vita non ha desiderato che accadesse nulla di male a nessuno. Jason Macleod era un uomo di questo tipo.

Quando si svegliò la mattina del 16 marzo 1871 non immaginava che la mattina del 17 marzo 1871. La sua vita sarebbe cambiata completamente e sarebbe diventato il nemico più letale dei fuorilegge. Se avesse infranto la legge, e soprattutto se fossero stati uccisi dei passanti innocenti, sarebbe stato il primo della lista a dover rispondere dei suoi crimini, e avrebbe dovuto rispondere con una 45.

Quando un uomo diventa così pieno di odio da non ricordare più l'amore che provava un tempo, allora ci vorrà una forza potente per riportarglielo. Questo sarà il destino di Barbara Willis, una piccola Spitfire di donna alta un metro e settantacinque centimetri e di circa 112 chili bagnata fradicia, ma con abbastanza fuoco negli occhi e determinazione nel cuore da accendere ancora una volta quel fuoco.

Macleod non sarebbe stato domato finché non avesse consegnato alla giustizia gli uomini che gli avevano portato via quell'amore durante una rapina in banca nella piccola città della prateria sudorientale di Parsons, in Kansas. Sua moglie e sua figlia erano state sorprese a fissare una finestra del ristorante e, mentre i rapinatori fuggivano, sparavano colpi in ogni direzione. Due di quei colpi avevano lasciato Virginia e Katie Macleod a faccia in giù sul tavolo di un ristorante, con il loro sangue che si spargeva sul pavimento.

Man mano che il sangue defluiva dai loro corpi senza vita, anche la gentilezza e la compassione che c'erano nel cuore di Macleod venivano meno. Lasciando il suo cuore vuoto di qualsiasi cosa, se non di rabbia e odio e dell'imperituro desiderio di praticare la legge enunciata nella Bibbia: "Occhio per occhio, vita per vita".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781664177444
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il cacciatore - The Hunter
Ci vuole molto per cambiare un rancher amante della pace, timorato di Dio, da padre e marito devoto in un Cacciatore di uomini, ma a volte, senza alcuna colpa,...
Il cacciatore - The Hunter
Il distintivo spezzato: La leggenda di Sam Cooper - The Broken Badge: The Legend of Sam...
Samuel Cooper, ex Texas Ranger diventato sceriffo...
Il distintivo spezzato: La leggenda di Sam Cooper - The Broken Badge: The Legend of Sam Cooper
Il distintivo spezzato III: Il capitolo finale - The Broken Badge III: The Final Chapter
Samuel Cooper, ex Texas Ranger diventato United States...
Il distintivo spezzato III: Il capitolo finale - The Broken Badge III: The Final Chapter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)