Il business della dermatologia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il business della dermatologia (S. Dover Jeffrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che “The Business of Dermatology” è una risorsa essenziale e informativa sia per i professionisti del marketing medico-estetico che per i dermatologi, in particolare per quelli all'inizio della loro carriera. Molti recensori lodano il libro per la sua profondità di visione e per i consigli pratici sulla costruzione e la crescita di uno studio dermatologico.

Vantaggi:

Ben scritto e perspicace
offre informazioni critiche per la costruzione dello studio
utile per i professionisti del marketing e delle vendite
ricco di informazioni ad alto rendimento
prezioso per i dermatologi agli inizi della carriera
condivide i segreti del successo di dermatologi esperti.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Business of Dermatology

Contenuto del libro:

La guida definitiva alla gestione degli aspetti commerciali di uno studio dermatologico

Sebbene i dermatologi certificati forniscano le migliori cure ai loro pazienti, la gestione di uno studio e l'ottimizzazione di ogni aspetto dell'attività sono un'impresa ardua. L'acume commerciale non viene insegnato durante la specializzazione ed è l'aspetto più trascurato di ogni studio. The Business of Dermatology, scritto dagli stimati dermatologi Jeffrey S. Dover, Kavita Mariwalla e da un impressionante gruppo di esperti, offre una rara opportunità di conoscere il lato operativo degli studi medici di tutto il Paese. Scritto in tono informale, questo libro unico nel suo genere consente ai lettori di partecipare a una “chiacchierata a 40” con dermatologi i cui studi sono fiorenti.

Con una vasta gamma di informazioni relative all'aspetto commerciale di uno studio dermatologico, questa straordinaria risorsa colma il divario tra la fase di formazione e l'acquisizione della fiducia professionale. Cinquantacinque capitoli offrono perle di grande efficacia per tutti, dai dermatologi all'inizio della carriera, a quelli che esercitano in proprio, fino ai medici dipendenti di grandi gruppi. Anche i professionisti più esperti trarranno beneficio dalle conoscenze di prima mano e dai consigli del mondo reale condivisi da medici che hanno commesso i loro stessi errori nel tentativo di far decollare e mantenere gli studi.

Caratteristiche principali

⬤ Scritto dai migliori dermatologi dal punto di vista di “se avessimo saputo allora quello che sappiamo adesso...”.

⬤ Organizzato in un formato e in uno stile che favoriscono una facile lettura, con consigli pratici da attuare immediatamente.

⬤ Copre tutti gli argomenti rilevanti per lo studio, tra cui lo spazio e le attrezzature dell'ufficio, la gestione delle finanze, i diversi modelli di studio, le risorse umane, le considerazioni sull'occupazione, i problemi dei pazienti, i prezzi, gli strumenti/forniture chirurgiche essenziali, il marketing e molto altro ancora.

⬤ Lista delle top ten in ogni capitolo che evidenzia i punti chiave da prendere in considerazione.

The Business of Dermatology è una fonte indispensabile e unica per tutti i dermatologi in formazione e praticanti che necessitano di una guida approfondita per la creazione, l'organizzazione, la gestione o l'ottimizzazione del proprio studio.

Questo libro include l'accesso gratuito a una copia digitale su https: //medone. thieme.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783132427792
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il business della dermatologia - The Business of Dermatology
La guida definitiva alla gestione degli aspetti commerciali di uno studio dermatologico...
Il business della dermatologia - The Business of Dermatology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)