Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Bullying among Prisoners
Questo libro si propone di presentare gli aspetti chiave della ricerca sul bullismo in carcere che si è svolta negli ultimi anni.
Si tratta di un campo in cui l'interesse è notevolmente aumentato. Una delle caratteristiche principali di questo libro è il riconoscimento del fatto che molte delle precedenti ricerche sul bullismo sono state di natura descrittiva, con una scarsa teoria di base che ne ha favorito lo sviluppo come area di interesse accademico.
Nel rispondere a questa esigenza, questo libro sarà una risorsa indispensabile per gli studenti, gli accademici e i professionisti con interessi in questo campo. I capitoli del libro affrontano le seguenti aree: necessità di innovazione nella ricerca sul bullismo in carcere, statistiche sul bullismo, combinazione di metodi per la ricerca sul bullismo in carcere, comportamenti di bullismo tra le donne in carcere, bullismo e suicidi in carcere, antecedenti evolutivi dei bulli e/o delle vittime in carcere, applicazione della teoria evolutiva al bullismo in carcere, applicazione dei modelli di problem solving sociale al bullismo in carcere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)