Il buco della spia

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il buco della spia (Bob Nesoff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Spyder Hole” presentano un misto di entusiasmo e critiche. Molti lettori apprezzano la natura avvincente e ricca di suspense della storia, in particolare la sua combinazione di fatti e finzione riguardo al terrorismo e alle minacce nucleari. Il background di Bob Nesoff, ex berretto verde, conferisce autenticità alla narrazione. Tuttavia, alcuni lettori criticano la qualità della scrittura e l'accuratezza dei fatti, oltre a problemi di editing che sminuiscono l'esperienza complessiva.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense con una narrazione emozionante
ben studiata con una combinazione credibile di fatti e finzione
grande potenziale per l'adattamento cinematografico
forte personaggio di Dan Halevi
molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.

Svantaggi:

Qualità di scrittura scadente e imprecisioni storiche rilevate
numerosi errori di editing che sminuiscono la storia
mancanza di sviluppo dei personaggi
alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse standard e non particolarmente avvincente.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Spyder Hole

Contenuto del libro:

L'ex berretto verde dell'esercito americano Dan Halevi, ora ufficiale del Mossad israeliano, avrebbe potuto fermare l'attacco dell'11 settembre, ma l'informazione non è mai scattata nella sua mente. Ora ha la possibilità di riscattarsi.

I rapporti dei servizi segreti indicano che i terroristi sono pronti a far esplodere ordigni nucleari a New York e Londra. Questa volta non lo permetterà. Elogi per Spyder Hole:Bob Nesoff è uno scrittore dotato ed esperto che conosce la sua materia.

La sua conoscenza delle tattiche e delle tecniche è fenomenale.

La storia ha catturato la mia attenzione e mi ha fatto attendere il capitolo successivo per scoprire cosa stavano facendo gli agenti del Mossad, della CIA e dell'MI-6 nel loro tentativo di bloccare un complotto terroristico internazionale. Ricordava incidenti reali nascosti sotto un manto di materiale "Solo per gli occhi".

Nesoff conosce la sua materia e mantiene il ritmo come in un film di Indiana Jones. Infatti, se Hollywood è intelligente, questo libro sarà trasformato in un film. - Thomas H.

Needham, Maj. Gen. (Ret.) U.

S. Army Spyder Hole cattura e trattiene fin dalla prima pagina.

Ti trascina in un mondo pericoloso e infido di operazioni nere e intrighi politici. Si tratta di una suspense vecchio stile con colpi di scena al cardiopalma, che dovrebbe essere un film hollywoodiano di Paul Greengrass (Bourne) o Ridley Scott". - Juan Gmez-Jurado, autore di The Moses Expedition e Contract with God Sull'autore: Ex sergente dei berretti verdi dell'esercito, Bob Nesoff è un giornalista ed editore pluripremiato che vive con la moglie Sandy nel New Jersey settentrionale.

Sito web dell'editore: http: //www.strategicpublishinggroup.com/title/SpyderHole.

html.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612040448
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il buco della spia - Spyder Hole
L'ex berretto verde dell'esercito americano Dan Halevi, ora ufficiale del Mossad israeliano, avrebbe potuto fermare l'attacco dell'11 settembre, ma...
Il buco della spia - Spyder Hole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)