Il buco

Punteggio:   (3,6 su 5)

Il buco (Guy Burt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Hole” di Guy Burt ha raccolto un mix di recensioni positive e negative. I lettori ne apprezzano gli elementi di thriller psicologico e i sorprendenti colpi di scena, ma esprimono insoddisfazione per lo stile di scrittura, lo sviluppo dei personaggi e la plausibilità della trama. La storia è incentrata su un gruppo di studenti intrappolati in una cantina a causa di uno scherzo finito male, che fa riflettere sull'esito e sulle dinamiche dei personaggi.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro una lettura veloce e inquietante, con un colpo di scena intrigante che rimane impresso nella mente. La premessa unica e l'esplorazione psicologica hanno ricevuto elogi, e alcuni hanno sottolineato la natura avvincente del finale come un punto di forza significativo.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato numerosi difetti, tra cui elementi di trama poco plausibili, personaggi secondari poco sviluppati e uno stile di scrittura discontinuo o giovanile. Molti hanno ritenuto che i personaggi fossero superficiali e che la narrazione fosse confusa con i suoi punti di vista mutevoli. Alcuni lo considerano anche prevedibile, con un finale poco brillante, e lo paragonano sfavorevolmente agli adattamenti cinematografici.

(basato su 35 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Hole

Contenuto del libro:

" A AVVINCENTE RACCONTO PSICOLOGICO... UN LIBRO VELOCE E INTRIGANTE CON UN FINALE DAVVERO SODDISFACENTE".

" -Publishers Weekly In un giorno di primavera in Inghilterra, sei adolescenti si avventurano in una parte trascurata della loro scuola dove c'è una porta che conduce a una piccola cantina senza finestre. Dietro la porta, le vecchie scale sono marcite. Un ragazzo srotola una scala di corda e cinque scendono nel Buco.

Il sesto chiude la porta, la blocca dall'esterno e si allontana con calma.

Il piano è semplice: Trascorreranno tre giorni chiusi nel Buco e ne usciranno per partecipare al più grande scherzo che la scuola abbia mai visto. Ma qualcosa va terribilmente storto.

Nessuno tornerà per farli uscire... mai. Teso e inquietante, ricco di suspense e di inquietudini, The Hole è un romanzo avvincente di resistenza fisica, sopravvivenza psicologica e rivelazioni indimenticabili, rese ancora più sorprendenti dal suo finale scioccante.

"Una trama spaventosamente buona... Prende sapientemente in prestito l'orrore e la tensione che hanno fatto del Signore delle mosche di William Golding un tale successo. " - Metronews "COMPLIMENTI SINISTRI.

" - The Times (Londra) BB/Ballantine Books/ 44655 /$ negli USA - $ in Canada. Visitate il nostro sito Web all'indirizzo www.

ballantinebooks. com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780345446558
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il buco - The Hole
" A AVVINCENTE RACCONTO PSICOLOGICO... UN LIBRO VELOCE E INTRIGANTE CON UN FINALE DAVVERO SODDISFACENTE". " -Publishers Weekly In un giorno di primavera in Inghilterra,...
Il buco - The Hole

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)