Il breve di Mosca

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il breve di Mosca (Kj Kalis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Moscow Brief di KJ Kalis ha ricevuto un mix di recensioni positive e critiche. I lettori hanno lodato il libro per la sua trama appassionante, il personaggio principale coinvolgente e la scrittura incalzante, sottolineando l'abilità dell'autore nel tessere colpi di scena e svolte nel corso della storia. Tuttavia, alcune critiche sono state rivolte alla qualità dell'editing e ad alcuni elementi della trama che sono sembrati artificiosi o poco credibili, soprattutto verso la fine.

Vantaggi:

Colpi di scena entusiasmanti, trama ben sviluppata, personaggio principale accattivante, scrittura veloce, buon sviluppo della storia e dei personaggi, da seguire con calma, formulazione semplicistica dello spionaggio che consente una migliore immersione nella storia.

Svantaggi:

Problemi di editing (ad esempio, errori ortografici), alcuni personaggi non approfonditi, la credibilità della trama in alcuni casi, il finale artificioso e anticlimatico e la necessità di sospendere l'incredulità in punti significativi della trama.

(basato su 80 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Moscow Brief

Contenuto del libro:

Sono passati cinque anni da quando l'agente della CIA Travis Bishop ha lasciato la sua carriera...

Ora vive in un ranch in Texas dove allena cavalli da competizione e ha giurato di non tornare mai più.

L'arrivo di un ospite inatteso al ranch getta Travis nei guai. Un uomo si presenta alla sua porta sostenendo che un'agente che gli ha salvato la vita si è oscurata e non si trova da nessuna parte. Peggio ancora, la CIA la ritiene una traditrice.

Una semplice cena per discutere i dettagli porta a un omicidio e a un piano per rovesciare l'intero governo degli Stati Uniti, una minaccia che nemmeno Travis può ignorare.

Ora la missione di Travis è salvare l'agente e scoprire la verità, se riesce a trovarla in tempo...

Se amate i libri di spionaggio e thriller politico di autori come Steven Konkoly, Jason Kasper e J. B. Turner, acquistate oggi stesso “The Moscow Brief”!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955990158
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tela insanguinata - The Bloody Canvas
L'unica cosa che rimane della studentessa d'arte Hailey Park è il sangue che ha versato sui mattoni di Calhoun Square.Kat Beckman,...
La tela insanguinata - The Bloody Canvas
Vittima 14 - Victim 14
Gli abitanti di Tifton, in Louisiana, contano la loro popolazione in base all'orologio. Ogni sei mesi scompare qualcuno, il cui corpo viene sempre ritrovato giorni...
Vittima 14 - Victim 14
Il breve di Mosca - The Moscow Brief
Sono passati cinque anni da quando l'agente della CIA Travis Bishop ha lasciato la sua carriera...Ora vive in un ranch in Texas dove allena...
Il breve di Mosca - The Moscow Brief
Dodici anni fa - Twelve Years Gone
Dodici anni fa...Sarah Schmidt è uscita per un'escursione prima del lavoro, un mese prima di andare al college con una borsa di studio per la...
Dodici anni fa - Twelve Years Gone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)