Il branco delle bugie

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il branco delle bugie (Charlie Adhara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Pack of Lies è un'avvincente aggiunta all'universo di Charlie Adhara, con personaggi ben sviluppati, un mistero emozionante e una storia d'amore coinvolgente. La doppia prospettiva di Eli e Julien dà profondità alla narrazione, ricca di umorismo, azione e complessità emotiva. Pur avendo ricevuto grandi elogi per il suo fascino e la sua narrazione, alcuni lettori hanno notato problemi di editing e una mancanza di profondità dei personaggi rispetto ai libri precedenti della serie.

Vantaggi:

Sviluppo eccellente dei personaggi, doppia prospettiva coinvolgente, mistero avvincente, battute divertenti, profondità emotiva, forte chimica romantica, stile di scrittura umoristico, buone sequenze d'azione.

Svantaggi:

Problemi di editing (errori ortografici, punteggiatura), prevedibilità della trama, mancanza di un'esplorazione più approfondita del personaggio di Eli, uso stridente di descrittori del tono della pelle e alcuni hanno ritenuto che non fosse all'altezza della serie precedente.

(basato su 50 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pack of Lies

Contenuto del libro:

"Consiglio vivamente Adhara a tutti gli appassionati di PNR e romantic suspense". -- Smart Bitches, Trashy Books

Un lupo mannaro incontra un'umana, un lupo mannaro snobba un'umana, un lupo mannaro ama un'umana?

Julien Doran è arrivato nella sonnolenta Maudit Falls, in North Carolina, con il cuore pieno di dolore e la testa piena di domande. La chiave dei misteriosi ultimi giorni di suo fratello potrebbe trovarsi in questa piccola città, e ora l'indagine amatoriale di Julien sta iniziando a portare alla luce cose che la gente del posto preferirebbe tenere sepolte.

Forse soprattutto la strana e magnetica direttrice di un rifugio abbandonato, strana quasi quanto il suo staff.

Eli Smith è un sacco di cose: ladro, lupo mannaro, donna affascinante, bugiardo. E ora è il direttore di un rifugio per i fuggiaschi del branco ribelle. Ha passato anni a coltivare un personaggio per nascondere le sue origini, ma per la prima volta gli è stata affidata una vera responsabilità... e ha intenzione di prenderla sul serio.

Anche se l'affascinante turista che sostiene di essere in città per un po' di riposo e relax è chiaramente a caccia di tutto ciò che è paranormale. E da quando è arrivato non ha mai staccato lo sguardo da Eli.

Quando un vecchio scheletro e un cadavere fresco trasformano una commissione di dolore in un'indagine per omicidio, l'improbabile Eli è l'unica persona a cui Julien può rivolgersi. La fiducia è difficile da ottenere in una città nota per i suoi mostri, ma anche il tempo...

Carina Adores ospita storie d'amore romantiche in cui i personaggi LGBTQ+ trovano il loro "vissero felici e contenti".

Caccia ai mostri

Libro 1: Branco di bugie

Big Bad Wolf

Libro 1: Il lupo alla porta

Libro 2: Il lupo a portata di mano

Libro 3: Gettato in pasto ai lupi

Libro 4: Il lupo travestito da pecora

Libro 5: Grido di lupo

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335473240
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il branco delle bugie - Pack of Lies
"Consiglio vivamente Adhara a tutti gli appassionati di PNR e romantic suspense". -- Smart Bitches, Trashy Books Un lupo mannaro incontra...
Il branco delle bugie - Pack of Lies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)