Punteggio:
Il libro “Insurmountable Edge: Book One” di Thomas H. Goodfellow è un thriller ricco di suspense e di personaggi che fonde elementi di azione, romanticismo e horror. Sebbene molti lettori ne lodino i personaggi coinvolgenti e la narrazione coinvolgente, ci sono critiche notevoli riguardo alla lunghezza, al ritmo e ai punti irrisolti della trama. Diversi recensori esprimono frustrazione per la mancanza di libri successivi della serie, che lasciano la storia incompleta.
Vantaggi:⬤ Personaggi principali coinvolgenti e narrazione coinvolgente
⬤ scene ben realizzate che tengono i lettori avvinti
⬤ azione e suspense dal ritmo incalzante
⬤ elementi tematici forti che risuonano con le problematiche contemporanee
⬤ alcuni lettori lo trovano coinvolgente e non riescono a metterlo giù.
⬤ Troppo prolisso e impiega troppo tempo per arrivare al punto
⬤ alcune descrizioni sono considerate un riempitivo
⬤ la mancanza di disponibilità dei libri successivi lascia la storia irrisolta
⬤ problemi con la profondità e la rappresentazione dei personaggi, in particolare di quelli femminili
⬤ necessita di editing per la fluidità e la credibilità.
(basato su 66 recensioni dei lettori)
The Insurmountable Edge: Book One
"THE INSURMOUNTABLE EDGE (Book One) è un thriller d'azione con un antieroe spiritoso che conquisterà i fan "THE INSURMOUNTABLE EDGE (Book One) è un thriller d'azione con un antieroe spiritoso che conquisterà i fan di Tom Clancy, Jeffrey Deaver e Robert Ludlum". - Rob Errera, IndieReader.com
Due bambini selvaggiamente lapidati nel deserto della California. I dipendenti di punta di un'azienda di difesa americana muoiono a un ritmo allarmante. Un messaggio criptico inviato da una strana fonte segreta avverte che i prodotti dell'appaltatore sono stati corrotti e potrebbero essere usati contro le forze armate statunitensi.
Tutti sembrano essere collegati. Ma come?
Solo due uomini al mondo sono in grado di risolvere la questione: Jack Wilder e Jeff Bradshaw, due dei più grandi soldati delle forze speciali mai esistiti.
C'è però un problema. Jack e Jeff sono fuori servizio nel ranch di Jack mentre Jeff cerca di riprendersi da un grave caso di disturbo da stress post-traumatico. Anche la diciassettenne pupilla di Jack, una gatta infernale di nome Adelaide, si trova al ranch. Niente sembra più impossibile che convincere i tre a lasciare la loro comunità sicura. Ma poi, una misteriosa Maybach blu si presenta al ranch. La visita della Maybach manda Adelaide, Jack e Jeff su una pericolosa scia di omicidi e intrighi, mentre affrontano L'orlo insormontabile.
"Il tempestivo thriller politico di Thomas H. Goodfellow THE INSURMOUNTABLE EDGE immagina un mondo in cui gli Stati Uniti e la Cina si avvicinano alla guerra aperta". - Benjamin Welton, ForewordReviews.com
Visitate le nostre pagine web e social dell'autore Thomas H. Goodfellow per conoscere le nuove date di uscita e le possibilità di pre-ordine.
Libro secondo estate 2021 / Libro terzo autunno 2021.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)