Il bordo del lago Redfish: Grande brossura lucida

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il bordo del lago Redfish: Grande brossura lucida (Conrad Jungmann)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I lettori trovano che “Edge of Redfish Lake” sia un thriller accattivante e coinvolgente ambientato nell'industria della pesca dell'Alaska, ricco di descrizioni vivide, narrazione ricca di suspense e intriganti colpi di scena. Molte recensioni sottolineano la conoscenza dell'ambientazione e lo stile narrativo unico dell'autore, che rendono l'esperienza di lettura memorabile. Il senso di realismo e i personaggi ben riconoscibili contribuiscono ad accrescere il fascino del libro, tenendo i lettori incollati fino alla fine.

Vantaggi:

Storia molto coinvolgente, immagini vivide e scrittura descrittiva, personaggi e ambientazioni relazionabili, colpi di scena intriganti, visione educativa dell'industria della pesca in Alaska, avvincente dall'inizio alla fine, difficile da mettere giù, interessante sia per gli amanti della narrativa che per i lettori occasionali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro si concentri su dettagli regionali specifici e di nicchia, e chi non ha familiarità con l'industria ittica potrebbe trovare alcuni aspetti meno relazionabili.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Edge of Redfish Lake: Large Glossy Paperback

Contenuto del libro:

La pesca del salmone in Alaska è stata per lungo tempo all'origine di avventure, intrighi, denaro duramente guadagnato, pericoli, misteri e tragedie. Nel 1988, mentre il giornalista Julian Hopkins cercava di dare un senso all'annegamento del suo migliore amico, scoprì che la baia di Bristol, fatalmente bella, era anche il covo di un assassino...

un assassino furioso che, alla fine della stagione, lo avrebbe seguito a casa e trascinato nel cuore del più famoso caso di omicidio seriale irrisolto di Seattle. Nel suo romanzo d'esordio, Conrad Jungmann Jr.

ci conduce in un dramma giudiziario ricco di suspense, dalla ruvida Alaska fino ai confini della lealtà, della perdita, dell'amore, della gelosia, della giustizia e della vendetta. Pieno di sfumature nascoste e di potenti epifanie, EDGE OF REDFISH LAKE è l'ode dell'autore alla pesca commerciale in Alaska, al giornalismo della vecchia scuola, all'indagine sul Green River Killer, alla scienza forense del DNA e alla situazione dei salmoni del Pacifico.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578678559
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il bordo del lago Redfish: Grande brossura lucida - Edge of Redfish Lake: Large Glossy...
La pesca del salmone in Alaska è stata per lungo...
Il bordo del lago Redfish: Grande brossura lucida - Edge of Redfish Lake: Large Glossy Paperback
Edge of Redfish Lake: Copertina rigida - Edge of Redfish Lake: Hardcover
La pesca del salmone in Alaska è stata per lungo tempo all'origine di...
Edge of Redfish Lake: Copertina rigida - Edge of Redfish Lake: Hardcover

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)