Il bluff di Lawson

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il bluff di Lawson (S. Barganier Jeff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è un intenso romanzo cristiano e di suspense che esplora i temi della caccia, della politica, del bene contro il male e del romanticismo. Segue la giornalista Carla Frederick e il cacciatore Jack Lawson mentre affrontano le conseguenze di una storia sensazionale e scoprono verità più profonde sul loro mondo. Il romanzo combina elementi di azione, avventura e commenti politici ed evoca forti sentimenti e discussioni tra i lettori.

Vantaggi:

Il libro è molto coinvolgente e combina diversi generi, tra cui suspense, romanticismo e intrighi politici. Molti lettori apprezzano le descrizioni vivide e l'esplorazione di temi politici attuali. I personaggi, in particolare Jack e Carla, sono ben sviluppati e la loro storia è avvincente. I lettori hanno trovato i colpi di scena sorprendenti e avvincenti. La scrittura è apprezzata per la sua profondità e i suoi approfondimenti, il che lo rende una buona scelta per i club del libro.

Svantaggi:

Le descrizioni grafiche della caccia e del sangue possono risultare sgradevoli per alcuni lettori, in particolare per quelli sensibili al dolore degli animali. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avesse una forte inclinazione politica che ha influenzato la narrazione. Sono stati menzionati alcuni espedienti della trama che sono sembrati ingannevoli o frustranti, come ad esempio i sogni usati per creare suspense senza essere chiariti fino a un secondo momento. Alcuni lettori hanno trovato l'inizio del libro difficile da digerire a causa del contenuto violento iniziale.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lawson's Bluff

Contenuto del libro:

I terroristi tentano un colpo d'arte multimilionario mentre i media americani distraggono il mondo con storie grafiche di cacciatori dell'Alabama che massacrano i maiali con cani e coltelli.

Mentre l'impavido Jack Lawson sta per catturare il suo millesimo cinghiale, la giornalista Carla Frederick arriva per coprire la caccia per il LA World News. Sconvolta dagli "incivili" Alabamiani con i loro bulldog e i loro coltelli affilati, la Frederick scrive un articolo grottesco e tendenzioso su Jack che diventa virale.

In ritardo, scopre la storia più profonda, più profonda e più oscura di quanto avrebbe mai potuto sapere. Barganier ha scritto un'improbabile storia d'amore avvolta da una suspense avvincente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649491749
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il bluff di Lawson - Lawson's Bluff
I terroristi tentano un colpo d'arte multimilionario mentre i media americani distraggono il mondo con storie grafiche di cacciatori...
Il bluff di Lawson - Lawson's Bluff
Il bluff di Lawson - Lawson's Bluff
I terroristi tentano un colpo d'arte multimilionario mentre i media americani distraggono il mondo con storie grafiche di cacciatori...
Il bluff di Lawson - Lawson's Bluff

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)