Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The Masked Marksman #2: Death's Understudy
Incontrate Ed Race, che ha fatto il suo mestiere di giocoliere d'armi nel vaudeville, noto sul palco come “The Masked Marksman” e per aver maneggiato sei pistole cariche. 45 per la gioia delle folle.
Ma quando questo lavoro divenne troppo noioso, Race approfittò della sua licenza di investigatore privato in più stati per risolvere crimini in tutto il paese. Questa raccolta comprende le sue sette storie successive: La vacanza del giocoliere: Ed Race, giocoliere d'armi supremo, amava aiutare i suoi amici a uscire da situazioni difficili. Ma quando questo samaritanesimo attivo con le armi lo portò tra i fuochi incrociati di gangster e polizia, Ed sapeva che c'era solo una cosa da fare: farsi strada a colpi di pistola in una doppia scommessa con la morte! Il sipario della morte: Ed Race, che si destreggiava con le armi sia per lavoro che per piacere, voleva fare un favore a una bella ragazza...
Ma una partita di poker truffaldina e un complotto per omicidio hanno quasi fatto sì che la Morte si facesse avanti per prendere l'ultimo arco di Ed...! Un pistolero: Ed Race, mago con sei pistole, si rese conto che un cavallo veloce, un allibratore disonesto e un quarto di milione di dollari, mescolati insieme, significavano guai grossi... Ma la mafia di Slingel non sapeva che Ed era in grado di destreggiarsi con la pasta bollente così come con i revolver bollenti...! Omicidio dietro le quinte: A Ed Race non piacevano i banditi, nemmeno la bella e nervosa ragazza che lo aveva preso di mira con un'automatica...
Ma quando ha capito la trappola, è piombato a testa bassa in un'imboscata con sei pistole per aiutarla! Il sostituto della morte: Ed Race non ha potuto dire “No!” quando un amico ha chiesto il suo aiuto, anche se ciò significava rischiare un vestito di catrame e piume bollenti... e una cupa minaccia di un inferno ancora più mortale! Azione fuori scena: Ed Race non era in cerca di una battaglia, ma la bugia di una bella ragazza e la testardaggine di uno sceriffo corrotto gliel'hanno fatta arrivare dritta in grembo.
Per quanto bonario, Ed pensò che fosse giunto il momento di smettere di scherzare quando i montanari si riunirono per una festa in cravatta! Prologo alla morte: Ed Race provava un senso di nausea quando i suoi amici di Broadway lo trattavano come un lebbroso... E c'è voluta una sanguinosa lezione di tommy-gun per insegnargli che un nemico determinato, nascosto in una schiera di amici, può far finire un uomo su una fredda lastra dell'obitorio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)