Punteggio:
Nel complesso, i lettori trovano il libro un esordio coinvolgente e ben scritto, lodandone lo stile unico e il mondo invitante. Molti si dichiarano impazienti di leggere le opere future dell'autore.
Vantaggi:Lettura coinvolgente e piacevole, stile di scrittura descrittivo unico, mondo ben sviluppato, altamente raccomandabile sia per gli appassionati del genere che per i nuovi lettori. Molti recensori esprimono entusiasmo per le prossime opere dell'autore.
Svantaggi:Alcuni potrebbero ritenere che l'attrattiva del libro sia limitata agli appassionati del genere fantasy, anche se questo non scoraggia la maggior parte dei lettori.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
The Good and the Shadow
Un essere sbiadito, esitante ma pieno di speranza, è costretto a lasciare bruscamente il suo mondo di miseria e disordine per entrare in un altro.
Tragicamente, i suoi piedi sono piantati in una disposizione immediata che è molto peggiore della prima, ma egli affronta incrollabilmente questi pericoli a testa alta nonostante il suo possibile destino. Riuscirà a sopravvivere ai prossimi incontri e a vedere giorni più luminosi, o sarà schiavo dell'intrappolamento della morte del suo avversario?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)