Il Bekisar rosso

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il Bekisar rosso (Ahmad Tohari)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Red Bekisar

Contenuto del libro:

Lasi, per metà giapponese e per metà giavanese, fugge dalle costrizioni del suo piccolo villaggio per ritrovarsi invischiata nella corruzione politica di Giacarta. * Il bekisar è un raffinato incrocio tra un uccello della giungla e un pollo domestico che adorna le case dei ricchi.

Lasi, il cui padre era un soldato giapponese, di carnagione chiara e bella, è un tale acquisto per un uomo ricco di Giacarta. Nasce in un villaggio in cui la principale fonte di reddito è la coltivazione delle palme da cocco per la loro ricca linfa, o nira. La sua vita prende una piega inaspettata quando viene tradita dal marito e fugge a Giacarta.

Incontra la signora Lanting, procacciatrice di uomini nell'alta società e nel governo, che la vende al ricco Handarbeni. Lasi si gode il nuovo splendore come un ornamento molto desiderato, ma si allarma quando scopre che il matrimonio è una finzione.

Kanjat, un amico d'infanzia, è ormai diventato un uomo. Lasi e Kanjat riscoprono l'affetto reciproco.

Il loro legame è il villaggio, la sua gente e le sue tradizioni. Lottano per liberare Lasi da una rete di potere, corruzione e inganno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983627326
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Bekisar rosso - The Red Bekisar
Lasi, per metà giapponese e per metà giavanese, fugge dalle costrizioni del suo piccolo villaggio per ritrovarsi invischiata nella corruzione...
Il Bekisar rosso - The Red Bekisar

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)