Il baratro: Libro 2.0 della serie Alla ricerca dell'umanità

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il baratro: Libro 2.0 della serie Alla ricerca dell'umanità (Branwen Oshea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Chasm, il secondo libro della serie Finding Humanity di Branwen O'Shea, è apprezzato per la sua narrazione intensa e veloce e per lo sviluppo dei personaggi in un mondo post-apocalittico. I lettori apprezzano la trama avvincente, il cast eterogeneo e l'esplorazione di temi complessi come la fiducia e la cooperazione tra i personaggi. La storia presenta una miscela di elementi fantascientifici e fantasy, creando un'ambientazione unica che affascina un vasto pubblico. Tuttavia, alcune recensioni affermano che il libro non è rifinito come il suo predecessore.

Vantaggi:

Avventura coinvolgente e intensa che tiene i lettori sul filo del rasoio.

Svantaggi:

Personaggi ben sviluppati e profondi, che consentono un legame emotivo e una crescita nel corso della storia.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Chasm: Book 2.0 of the Finding Humanity Series

Contenuto del libro:

Pensavano che il problema più grande da affrontare fosse l'altro.

Dopo che Bleu, Rana e i loro nuovi amici hanno evitato per un soffio la guerra tra gli esseri stellari e gli umani, sperano che l'imminente negoziato possa garantire la pace. Appena usciti dal loro rifugio sotterraneo, gli umani di Northern Haven non sono chiaramente adatti all'era glaciale della Terra e hanno bisogno dell'assistenza degli esseri stellari illuminati per sopravvivere a lungo sulla superficie. Ma il Comandante Savas non si fida degli esseri stellari, sospettosamente gentili, e delle loro inspiegabili capacità. Quando le due parti negoziano a malincuore una missione congiunta per trovare gli altri paradisi, Bleu deve in qualche modo collaborare con il comandante manipolatore per tenere al sicuro i suoi amici.

Mentre la squadra affronta pericoli inaspettati, Bleu e i suoi compagni iniziano a sospettare che gli esseri stellari non conoscano la superficie come sostengono, mentre Rana è combattuta tra il rimanere fedele ai suoi modi non violenti o diventare più umana per sopravvivere. Quando un predatore innaturale attacca, nemmeno il quasi onnisciente Kalakanya riesce a spiegarlo. Ora la squadra deve unirsi o la nuova scoperta li farà a pezzi, arto per arto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735915944
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La chiamata - The Calling
Il campanello d'allarme dell'umanità: rispondete o rischiate l'estinzione .Quando la sorellina di Bleu manifesta i sintomi della malattia...
La chiamata - The Calling
Il baratro: Libro 2.0 della serie Alla ricerca dell'umanità - The Chasm: Book 2.0 of the Finding...
Pensavano che il problema più grande da...
Il baratro: Libro 2.0 della serie Alla ricerca dell'umanità - The Chasm: Book 2.0 of the Finding Humanity Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)